Isola dei Famosi, ritiro a sorpresa di uno dei concorrenti: chi è e tutti i retroscena


Fanny Neguesha lascia l’Isola dei Famosi. L’ex fidanzata di Mario Balotelli ha dato seguito a quanto aveva già dichiarato nel corso dell’ultima diretta e ha scelto di abbandonare il reality perché la mancanza della nonna era troppo dolorosa (la donna che l’ha cresciuta a posto dei genitori).

(continua dopo la foto)



La modella belga ha tentato con tutte le sue forze di rimanere in gioco ma alla fine ha ceduto perché è prevalsa la nostalgia. A nulla è valso il presunto flirt con Andrea Montovoli, mai confermato dai diretti interessati. Qualcosa deve essere andato storto visto che la modella ha annunciato l’intenzione di ritirarsi alla quale ha dato seguito solo pochi minuti fa.

 

Fanny lascia l’Honduras a 5 settimane dalla partenza, 4 dall’inizio del gioco. Si tratta del secondo abbandono di quest’edizione del reality. La prima a lasciare l’Honduras, a nemmeno una puntata dall’inizio del gioco, fu Catherine Spaak, ampiamente criticata per la scelta di lasciare l’Isola.

Ti potrebbe anche interessare: Isola dei Famosi, è Valerio Scanu il gay di cui parla Luxuria? Ecco cosa pensano i genitori