Tutto in famiglia? Riparte lo Show dei record ed ecco chi assume Gerry Scotti


Lo Show dei Record riparte stasera su Canale 5. A condurlo, come sempre, Gerry Scotti, uno dei volti più amati della tv italiana. Ma proprio lui ha fatto una scelta che sta creando non poche polemiche: il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni rivela, in anteprima, che del programma farà parte anche Edoardo Scotti. No, non è un caso di omonimia. Si tratta del figlio che il conduttore ha avuto dall’ex moglie Patrizia Grosso.

Inizialmente c’è stato scetticismo da parte di entrambi, come rivelano alla rivista. Gerry Scotti tiene a precisare che non c’è nessuna raccomandazione dietro a questa decisione: “Non è colpa mia. Anzi, sono stato quello più perplesso perché i figli che fanno lo stesso mestiere dei padri non mi piacciono molto”. E’ stato Roberto Cenci a fare la proposta a Edoardo Scotti che, d’altronde, è un ragazzo di 22 anni che vive negli Stati Uniti dove studia regia e ama viaggiare. Chi meglio di lui per svolgere il ruolo da inviato? A tal proposito, il ragazzo racconta: “L’idea di esplorare il mondo è la cosa più bella. Ho girato in America e mi sono trovato nelle campagne cinesi a riprendere record incredibili. Un’esperienza unica”.

Ti potrebbe interessare anche: Gerry Scotti e il divertente “dietro le quinte”: “Si è portato a casa i regali per lo staff…”








Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it