Isola, Rocco non resiste al décolleté della Buccino: “Sento partire la bestia…”


“Di solito coccolo le donne ma tu sei pericolosa, molto pericolosa. Ragazzi è partita la bestia, lo sento”. Rocco Siffredi inizia a perdere la pazienza sull’Isola dei Famosi. Come previsto prima dello sbarco, tutta colpa dell’ultima arrivata, Cristina Buccino, e del suo décolleté.

Il celebre attore fin qui non è andato al di là di qualche battuta, mostrando calma e sangue freddo e non lasciandosi tentare dalle naufraghe sue compagne di avventura. Ma con il passare dei giorni e l’avvento della Buccino qualcosa sta cambiando. “L’avete fatto apposta per rendere tutto più duro, vero?”, ha scherzato in diretta nel corso dell’ultima puntata. Ed effettivamente la resistenza di Rocco inizia a scricchiolare.

E la Buccino? Sembra gradire i complimenti di Rocco che in più di un’occasione l’ha definita “in gran forma”. “Mi sta simpatico, mi piace Rocco. Mi coccola”, ha detto. E lui subito: “Tu sei pericolosa”.

Ti potrebbe interessare anche:Isola dei Famosi, arrivano addirittura le cronache anche sui boxer speciali di Rocco Siffredi