Sanremo, ne vedremo di cose… Ecco come il rapper Moreno “smonta” Cristina Parodi


Moreno Donadoni colpisce ancora. Il rapper uscito da Amici era già stato protagonista di una brutta pagine della tv italiana quando, durante una serata del reality, aveva avuto un’accesa lite con l’altro giudice Miguel Bosè e i due erano quasi venuti alle mani. Ora, cade di nuovo in una gaffe memorabile.

Il rapper, che parteciperà alla 65esima edizione del Festiva di Sanremo, è stato ospite de La Vita in diretta, condotto da Cristina Parodi e Marco Liorni. E proprio con la conduttrice ha dato vita ad un siparietto che ha rischiato di offenderla non poco. Ha cominciato male scambiando Cristina con sua sorella: “Ciao Benedetta, sei bellissima. Oddio, Cristina? Cristina! Ho sbagliato, errore mio, errore mio, l’emozione. Perdonami”.

La conduttrice ha risposto in modo sportivo e ironico, ringraziandolo senza sapere a cosa sarebbe andata incontro: “Grazie, mi hai ringiovanito di qualche anno,” ha detto la Parodi. Ma qui Moreno è inciampato in un’altra gaffe, questa veramente imperdonabile: “Gallina vecchia fa buon brodo. Si dice così? No, continuo a peggiorare la situazione. Dai scherzo, scherzo”.

A questo punto, la Parodi non ha accolto con molto favore questa battutina, rispondendo in maniera chiara e precisa, anche se sempre col sorriso sulle labbra: “Adesso non va bene. Prima mi hai dato della Benedetta e vabbè, è mia sorella, poi della gallina vecchia e qui c’è stata un’insurrezione. Va bene. Allora, vuoi un consiglio Moreno? Non fare complimenti sul palco alle altre donne, parla solo con Carlo. A farle eco è stata Alba Parietti, presente in studio, che ha insultato Moreno senza mezzi termini: “Ma perché non sta un po’ zitto? Dice una cazzata al secondo”.

Ti potrebbe interessare anche:I 42 anni del rapper bianco più famoso di tutti i tempi