Isola, la Marcuzzi non si accontenta e per Rocco manda due naufraghe super sexy…


Grande aspettativa per la seconda puntata de L’Isola dei Famosi, condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. Stasera ci saranno ben due eliminazioni. Intanto, si scoprirà chi tra Valerio Scanu e Patrizio Oliva è sopravvissuto al televoto. Ma per un maschietto che dovrà lasciare Playa Paloma, una nuova fanciulla è pronta a sbarcare. Perché è aperto anche il televoto su Cristina Buccino e Margot Ovani. Chi ce la farà? Chi delle due andrà a insidiare Rocco Siffredi? 

Chi tra le due sexy candidate sbarcherà a Cayo Paloma? Cristina, la bella calabrese, volto di svariate campagne pubblicitarie, ha un passato televisivo e il titolo di velina mora sfiorato per un soffio. Inoltre, è conosciuta dal pubblico come ex professoressa dell’ Eredità di Carlo Conti e come ex fidanzata del figlio di Gigi D’Alessio. Margot, invece, è la sexy modella italo-francese, nuova stella della famosa agenzia Paola Benegas, che in passato ha lanciato niente di meno che Belen Rodriguez. Ha calcato le passerelle internazionali arrivando presto a posare per riviste e magazine patinati.

 

Ti potrebbe interessare anche: Isola dei Famosi, arrivano addirittura le cronache anche sui boxer speciali di Rocco Siffredi








Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it