WhatsApp, la novità bomba che cambia (in meglio) la tua estate è arrivata, te ne sei accorto? Ecco come funziona questa grandiosa sorpresa (e come sfruttarla al meglio)

 

L’estate continua a regalare giornate di sole agli aspiranti vacanzieri, la maggior parte dei quali si sta godendo finalmente qualche settimana di relax prima di tornare tristemente alla routine quotidiana. Tra un messaggino e l’altro inviato sotto l’ombrellone, ecco allora arrivare l’annuncio di un nuovo aggiornamento per WhatsApp, disponibile a sorpresa per tutti gli utenti iOS.

Di cosa si tratta? In realtà una introduzione abbastanza marginale, e che però si aggiunge alle tante già rilasciate.


(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

In pratica infatti la funzione aggiuntiva è soltanto una, accompagnata da una serie di migliorie volte a eliminare piccoli bug e imperfezioni della famosa applicazione di messaggistica. Con la nuova versione 2.16.8 di WhatsApp per iOS ecco che viene inserita la possibilità di lasciare un messaggio vocale alle chiamate non risposte.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

In pratica, se vi capita di effettuare una chiamata WhatsApp e non ricevere la risposta, ecco che potrete lasciare un messaggio vocale al destinatario, così da fargli presenti quali erano i motivi della vostra telefonata.

(Continua a leggere dopo la foto)

Una piccola ma gradita aggiunta che lascia però pensare a un futuro per WhatsApp fatto di sempre più stretta integrazioni con applicazioni VoIP, cosa che di fatto dovrebbe semplificare la vita agli utenti quando effettuano chiamate vocali.

WhatsApp, l’annuncio che nessuno si aspettava: chi ha questi smartphone non potrà più usarlo. La notizia confermata dall’azienda. Ecco da quando e per quali modelli

Pubblicato il alle ore 16:28 Ultima modifica il alle ore 11:30