Facebook, che bello! Ve ne siete già accorti? Ecco cosa sta cambiando nel profilo di tutti gli utenti

 

Novità in arrivo per il social network più famoso e frequentato del mondo che proprio nei giorni scorsi ha tagliato il traguardo di un miliardo e 700mila utenti. Una novità che riguarda i “compleanni” dei vostri amici. Ogni giorno su Facebook vengono condivisi più di cento milioni di post per gli auguri e la popolare piattaforma ha deciso di festeggiare i suoi miliardi di utenti, a partire da questa settimana, con un video che raccolga i messaggi ricevuti da amici e familiari, e contenga le foto in cui i festeggiati vengono ‘taggati’.

Il video apparirà come una storia, nel News Feed, il giorno dopo il compleanno dell’utente.


(continua dopo la foto)

{loadposition intext}  

 

Avrà una durata di 45 secondi, e mostrerà “una magica torta di compleanno animata, che si illumina e si apre per mostrare le foto e i post principali, pubblicati dagli amici e dai familiari del festeggiato”. Gli utenti possono decidere di condividere il video sul proprio diario, per ringraziare gli amici, oppure potranno mantenerlo privato. Inoltre, assicura Facebook, “è possibile modificare facilmente le foto e i post del video prima di condividerlo”.

(continua dopo il video)

Insomma, sempre più interattivo, sempre più dinamico. Facebook continua a evolversi come nell’idea del suo fondatore, non solo genio del computer ma anche filantropo pronto a dare una mano al prossimo. Le fondazioni guidate da Mark Zuckerberg infatti raggiungono quasi il miliardo di dollari. Soldi investiti per farmaci, derrate alimentari e sviluppo. Che la fiamma dell’evoluzione, per così dire, non si spenga mai neanche lì.

Facebook, avete mai cercato il vostro nome sul social? Ecco cosa è successo a questo utente (davvero una brutta sorpresa)

Pubblicato il alle ore 20:48 Ultima modifica il alle ore 11:32