Casalinghe disperate? Mai più, ora potete esultare: arriva la macchina che rivoluziona la casa. Scoperto cosa è in grado di combinare in appena un minuto, farete pazzie per averla

 

Stirare e piegare il bucato è diventato sempre più complicato in casa. Vuoi per il meno tempo a disposizione, vuoi perché sono cambiate le abitudini. Casalinghe (e casalinghi) disperate, niente più paura: ora potete esultare. In soccorso a chi ha difficoltà a sbrigare queste noiose faccende di casa arriva una start up di Los Angeles con una macchina che stira e piega le tue camicie e pantaloni in meno di un minuto.

(Continua dopo la foto)


{loadposition intext}

 

L’apparato si chiama ‘FoldiMate’ ed è talmente facile da usare che è adatto anche a un bambino.

(Continua dopo il video)

Basta selezionare il tipo di capo che si intende piegare e una serie di bracci robotici iniziano a fare il lavoro al posto tuo. E il risultato è 10 volte migliore: grazie a un sistema a vapore elimina le piegature e stira perfettamente. Inoltre, rinfresca il tessuto con aromi naturali.

 

(Continua dopo la foto)

Tutto merito, appunto, di una serie di bracci che piegano alla perfezione ogni capo grazie a un sistema a vapore che rinfresca i tessuti ed evita le grinze La macchina però non sarà disponibile prima del 2018. Al momento è possibile registrarsi alla pagina ufficiale per richiedere di essere avvisati al momento del lancio. In quanto al prezzo, la ditta informa che consterà tra i 600 e i 700 euro.

Ti potrebbe interessare anche: Quanto dovrebbe guadagnare una casalinga? La risposta è da brividi… (sogniamo un po’)

Pubblicato il alle ore 06:51 Ultima modifica il alle ore 11:50