Augurare Buon anno con WhatsApp? Ecco una lista (infinita) di messaggi


 

 

Ti auguro di vivere un nuovo anno da fine del mondo, pieno di salute amore e sorrisi, da scoppiare di gioia tutti i mesi!

Un buon anno a te perché tu possa vivere quest’anno con gioia.

(continua dopo l’immagine)








Vedo là fuori schizzi di rose verdi e blu, tempeste di fuochi lassù. Sento petardi scoppiare e la mezzanotte arrivare.

FlecieAnonNouov! Pardon, a causa della crisi economica gli auguri li ho presi all’Ikea: te li monti tu quando hai tempo… Felice Anno Nuovo!

L’anno nuovo vi porti una goccia di felicità, una goccia d’amore, una goccia di fortuna, e se possibile tutte insieme. Buon anno!

Anche l’ultimo è arrivato, in un lampo quest’anno se n’è andato… Speriamo che il prossimo sia migliore. Auguri di Buon Anno di tutto cuore.

WhatsApp, ecco i video più belli per fare gli auguri di Buon anno

E la luna splenda più che mai, fino a raccogliere coi suoi lunghi raggi tutti i tuoi sogni; un angelo li raccoglierà e… Chissà…

Tipi di sedere: normale (.), aperto (_) , molto aperto (__), con emorroidi (@) ! Qualunque tipo sia speriamo di averne tanto nel prossimo anno! Auguri!

L’anno che verrà è come un libro di 365 pagine bianche. Spetta a te scrivere la storia e colorarla di emozioni. Buon Anno!

Fuori può anche piovere, tirare vento, scatenarsi la bufera, tuoni, fulmini e saette… ma spero che nel tuo cuore splenda sempre il sole per tutto questo nuovo anno!

Auguri di buon anno, ecco una lista di messaggi originali e diversi: in questo modo farete bella figura

La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. Che l’anno nuovo sia ricco di sogni.

Salve! Sono il signor 2016, il mio arrivo era programmato da tempo, sono stato trattenuto perchè mi educassero in modo perfetto, adesso per te sarò semplicemente mitico!

(ontinua dopo l’immagine)






L’importante è lasciare indietro tutte le sconfitte e i dolori e portare avanti solo le cose belle e i ricordi particolari… che questo 2016 sia per te un anno da ricordare, ricco di gioia e serenità! Auguri!

Che l’Anno nuovo ti porti gioia, amore, serenità, soldi, salute e di tutto di più.

Il tempo cammina e cammina, e noi con esso. Non è poi così male continuare insieme in questo viaggio. Auguri!

Gli amici sono come le stelle: non sempre li vedi, ma sai che ci sono! Auguri per un meraviglioso anno nuovo!

Ti auguro un 2016 ricco di matematica: addizionando il piacere, sottraendo il dolore, moltiplicando la felicità e dividendo l’amore con le persone a te più care.



Ho depositato sul tuo c/c n. 2016 c/o la banca Felicità, 365 gg di fortuna, salute e amore. Divertiti nel prosciugare il conto. Buon anno!

Se vuoi avere un 2016 pieno di donne manda questo sms ad altre 3 persone, pieno di soldi ad altre 4 persone, pieno di sfiga non lo inviare a nessuno. Buon Anno!

Ti auguro 2016 momenti felici, 2016 nuovi amici, 2016 posti incantati e 2016 dolci attimi rubati, 2016 grandi soddisfazioni e 2016 splendide emozioni!

WhatsApp, ecco i video più belli per fare gli auguri di Buon anno

Il 2015 ha ormai le ore contate… Vi auguriamo un Nuovo Anno ricco di pace e momenti felici. Buon 2016!

In ogni bollicina del tuo brindisi ci sono tutti i miei auguri frizzanti, briosi, leggeri e affettuosi. Felice 2016 con tutto ciò che più desideri!

Festeggiando a spumante l’anno tuo sarà brillante… con lenticchie e cotechino l’anno tuo sarà divino… Ma se vuoi un anno stellare non scordarti di “TROMB…”

Ho letto il tuo oroscopo per il nuovo anno, pare che il 2016 inizi per te con un evento caloroso: è il mio augurio!

Che l’anno nuovo porti nelle nostre case Gioia e Letizia… Così ce le tromb…

WhatsApp, ecco i video più belli per fare gli auguri di Buon anno

Auguri di buon anno, ecco una lista di messaggi originali e diversi: in questo modo farete bella figura

 

(potrebbe interessarti anche: Il 2016 è l’anno dell’amore! Ecco chi è, in base al tuo segno zodiacale, l’uomo giusto per te. Occhio: c’è anche l’identikit di chi ti spezzerà il cuore)

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it