“Finalmente”. WhatsApp, la svolta sui messaggi vocali. Per la gioia di tutti gli utenti


Una grossa novità riguarda la nota app di messaggistica WhasApp, utilizzata praticamente da tutti. Questa notizia renderà sicuramente molto felici tantissimi utenti, che potranno risolvere uno dei problemi più fastidiosi. A quanto pare sta infatti per essere ufficializzata una nuova funzione, che cambierà radicalmente uno degli aspetti dell’applicazione di chat, che avrà dunque un miglioramento importante. La notizia è stata fornita in anteprima dal ben informato sito ‘WABetaInfo’.

Bisognerà indubbiamente ancora attendere la comunicazione ufficiale da parte dei vertici, ma ormai la news sta facendo il giro della rete e le prime reazioni degli utenti iniziano ad esserci. Visto il clamore di queste ore, sicuramente Mark Zuckerberg accelererà i tempi e dovrà uscire allo scoperto con una dichiarazione ufficiale. La grande variazione fa riferimento ai messaggi vocali di WhatsApp, i quali potranno dunque avere un cambiamento che farà contenti proprio tutti. (Continua dopo la foto)






Moltissime persone sono infastidite dalla lunghezza di alcuni audio inviati sull’app di messaggistica. Infatti, in tanti si rendono protagonisti di note vocali che durano troppi minuti e costringono coloro che devono ascoltarle a perdere un po’ troppo tempo prezioso. Per questa ragione, stando a ‘WABetaInfo’, è in arrivo una modifica importante. Secondo le ultime informazioni circolate in queste ore, sta per essere annunciata una nuova funzione che permetterà di rendere più veloce la riproduzione dei messaggi audio. (Continua dopo la foto)






Con questo accorgimento gli utenti potranno ascoltare gli audio molto più velocemente e risparmieranno parecchi minuti. A quanto pare il comando sarebbe ancora nella fase dei test, ma ben presto potremmo poter usufruire di questa novità sia sugli iOS che sugli Android. Servirà molto probabilmente fare alcuni aggiornamenti per avere a disposizione questa funzione. Ovviamente la notizia sta spopolando sul web e in tanti si stanno chiedendo quando tutto questo sarà realtà. (Continua dopo la foto)



Al momento non sono stati però forniti ulteriori dettagli su questo cambiamento di WhatsApp. Quindi, non è dato sapere quando questa funzione sarà attiva su tutti i cellulari. Nessuna data è stata riportata dal sito, ma tenuto conto che ormai la news è diventata di dominio pubblico, presumibilmente non occorrerà attendere molto tempo per la sua ufficializzazione definitiva.

Meteorite precipita in Italia, il video che cattura il momento. “Ecco dov’è caduto. Cosa fare se lo trovate”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it