Passione videogame: da Super Mario Run a The Legend of Zelda, tutte le uscite più attese a di Natale. Gaming “top” durante le feste


 

Natale, è tempo di regali. In questo periodo le aziende di tutti in grandi settori merceologici cercano di proporre sul mercato prodotti nuovi e interessanti in grado di attirare l’attenzione dei consumatori. Si tratta di idee che possono essere molto utili anche per chi è alla ricerca del regalo giusto da mettere sotto l’albero. Non sfuggono a questa regola i produttori di videogiochi che stanno proponendo le ultime idee per gli amanti delle console. Vale la pena analizzare quali sono i migliori videogame in uscita per PlayStation 4, Xbox o Nintendo Switch: da Super Mario Run a The Legend of Zelda, ecco tutte le novità riguardanti alcuni dei titoli più attesi di questo dicembre 2016 ma anche in vista del 2017. Il 7 dicembre, dopo numerose indiscrezioni nonché 10 anni di attesa, è finalmente uscito The Last Guardian in esclusiva per PlayStation 4. Tra gli attesi videogiochi in uscita in vista del Natale 2016, la prima settimana di dicembre è uscita la nuova avventura “zombiesca” di Dead Rising 4, disponibile per PC ma anche per Xbox One: la versione per PlayStation 4 arriverà invece in futuro. (Continua a leggere dopo la foto)



Il 15 dicembre è stato invece il grande giorno di Super Mario Run per smartphone e tablet con sistema operativo iOS: l’uscita per Android è prevista solo per il prossimo anno. Intanto, mentre la nuova avventura di Super Mario sta già spopolando sui dispositivi Apple, sono tanti i rumors rispetto all’arrivo sulla nuovissima piattaforma Nintendo Switch: nonostante non ci siano ancora notizie ufficiali, qualcuno parla già di una possibile ambientazione messicana o giapponese.

(Continua a leggere dopo le foto)



 

 

Tra i migliori videogiochi in uscita è tanta l’attesa per la nuova avventura di The Legend of Zelda: gli appassionati dovranno però attendere la fine delle festività di Natale 2016 dal momento che la data di immissione sul mercato verrà annunciata probabilmente in 13 gennaio insieme al lancio della nuova console Nintendo. La trama di The Legend of Zelda è sommariamente la stessa in quasi tutti i giochi. Il nemico principale, un malvagio mago chiamato Ganondorf (o Ganon, a seconda dell’episodio), deciso a impossessarsi del mistico oggetto chiamato Triforza, semina il terrore per le lande di Hyrule invadendole con le sue orde di creature e mostri e prendendo in ostaggio la Principessa Zelda, erede al trono di Hyrule. A frapporsi alle malefatte di Ganondorf interviene sempre Link, l’eroe eletto dalle dee.

Ti potrebbe anche interessare Ricordate di sicuro il solitario e il campo minato, per anni avete ingannato la noia con quei giochini. Ma non avete mai conosciuto il loro segreto: ecco cosa c’era dietro quei passatempo