“Sei un cane!”. GF Vip, ira contro Sossio Aruta. Nella casa volano stracci e le offese sono pesantissime


Niente fra fare: all’interno della casa del Grande Fratello Vip la tensione è alle stelle. Non sappiamo se l’emergenza coronavirus sta influendo sulla salute psicofisica dei ragazzi, di certo sono tutti più nervosi a partire da Teresanna Pugliese e Sossio Aruta. I due partenopei continuano a scontrarsi, già ieri pomeriggio l’ex tronista non aveva gradito un’imitazione fatta dal protagonista del Trono Over.

Tuttavia durante la notte Teresannasi è sfogata un po’ con gli altri concorrenti all’attacco diretto a Sossio Aruta. L’ex tronista ha infatti contestato il compagno di Ursula Bennardo che continua a trattarla con sufficienza, ma mangia senza problemi che cose da lei cucinate. “Non mi rivolgi la parola, poi prendi il pollo che ho fatto con tanto amore per i miei amici”. Teresanna Pugliese ha criticato Sossio Aruta al GF Vip, alzando i toni: “Con te ho giocato all’inizio, poi ho visto che sei un cane e che non consideri le persone e non voglio giocare più”. (Continua a leggere dopo la foto)







Teresanna ha confidato ad Aruta di non aver gradito l’imitazione fatta dal calciatore. “Non deridermi”. Sono state queste le parole della ragazza, che si era sfogata contro Sossio già in precedenza, parlando con Patrick. Le accuse dell’ex tronista hanno spinto Sossio Aruta al GF Vip 2020 a evitare di mangiare il pollo cucinato da lei e prepararsi la cena da solo. (Continua a leggere dopo la foto)






Tuttavia l’aspra diatriba non si è spenta subito. La futile discussione è proseguita per parecchio fino a generare un duro scontro tra Sossio e Teresanna. Il calciatore, stizzito per le parole della ragazza ha ribattuto a tono, dichiarando: “Modera i termini perchè cane sarà quello che sta con te! Ti devi solo vergognare”. (Continua a leggere dopo la foto)



 


La discussione al GF Vip 4 è degenerata e le urla di Sossio e Teresanna hanno portato gli altri concorrenti a intervenire per dividerli. Intanto di recente l’ex tronista con Licia è sembrata rivalutare Zequila sottolineando di vedere invece molta ipocrisia in casa negli altri coinquilini. Cosa succederà adesso?

Ti potrebbe anche interessare: Coronavirus, a scuola a maggio e tutti promossi? Il ministro decide

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it