WhatsApp, rivoluzione in arrivo. Ecco come cambia l’applicazione di messaggistica istantanea più diffusa del mondo. Sarà decisamente più agile e non riuscirete a farne più a meno


 

Non ne possiamo più fare a meno. Volente o nolente è entrato a far parte delle nostre vite. Per alcuni è vitale perché permette di coltivare in maniera semplice , dirette, immediata e continua ogni sorta di relazioni interpersonale. Per altri un mero mezzo di scambio di informazioni.

Di fatto c’è che Whatsapp non si ferma mai e, dalla sua uscita, continua a aggiornarsi e offrire un servizio sempre nuovo e migliorato ai suoi clienti. Ed ecco l’ultima.

(continua dopo la foto)







 

C’è una buona probabilità che, nel caso utilizzate l’applicazione WhatsApp, siate parte di un buon numero di chat di gruppo. Alcune di queste potrebbero essere infatti inerenti al lavoro, mentre altre potrebbero riguardare famiglia, amici e così via. Ora, l’app ha sempre permesso agli utenti di inoltrare i loro messaggi, ma tutto ciò si limitava ad un user alla volta. Tuttavia sembra che gli sviluppatori abbiano fatto in modo che l’ultima beta del software permetta agli utenti l’inoltro di messaggi a chat multiple, in una sola volta.

 

Questo potrebbe tornare utile nel caso si stia tentando di diffondere informazioni importanti o si stia cercando di condividere qualcosa con più persone allo stesso tempo. Sembra inoltre che l’applicazione sia stata aggiornata per dividere i messaggi in “chat recenti” e “chat frequenti”. Purtroppo la nuova versione della popolare app di messaggistica istantanea si trova in fase beta, non sappiamo dunque riferirvi quanto la società deciderà di diffondere il nuovo aggiornamento. Voi che ne dite? Un passo in avanti non da poco non credete… 

WhatsApp, l’annuncio che nessuno si aspettava: chi ha questi smartphone non potrà più usarlo. La notizia confermata dall’azienda. Ecco da quando e per quali modelli

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it