Rivoluzione smartphone: Apple, Samsung e gli altri big già tremano. Arriva il telefono con le stesse prestazioni ma un prezzo che vi farà cadere dalla sedia. Una tecno-bomba vera


 

Poco più di tre euro per aggiudicarsi uno smartphone. La Ringing Bells, piccola compagnia indiana nata nel 2015, ha infatti annunciato l’imminente consegna ai primi clienti dell’attesissimo Freedom251, telefonino ultra economico in vendita a partire dal febbraio scorso e meno costoso al mondo, ora in marcia verso i futuri utenti.

(Continua a leggere dopo la foto)








 

Smartphone 3G con schermo touch da 4 pollici, 1 giga di ram e 8 giga di memoria interna, processore quadcore da 1,3 ghz sul quale opera il sistema Android Lollypop 5.1, telecamera da 3,2 megapixel sul retro e da 0,3 sul davanti, la consegna del dispositivo, prevista a partire dal prossimo 28 giugno, vedrà come primi destinatari quanti si sono prenotati pagando anticipatamente: ben 30mila persone, almeno stando a quanto dichiarato dalla compagnia, che hanno sfidato diversi problemi tecnici nel corso della registrazione pur di accaparrarsi l’economico telefonino, ‘sopravvissuti’ al crash del sito avvenuto nella due giorni dedicata alla prenotazione.

(Continua a leggere dopo la foto)




Il motivo? Troppi aspiranti proprietari per uno smartphone costoso quanto una sola giornata di lavoro in India.

Caffeina News by AdnKronos

www.adnkronos.com

Potrebbe anche interessarti: Apple, si cambia (di nuovo): arriva iOS 10. Tutte le novità del migliore sistema operativo di sempre. Cosa succede su iPhone e iPad (e quella curiosa indiscrezione…)

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it