Apple, è rivoluzione iPhone! Pronti alla soffiata bomba? Cambia tutto: ecco le caratteristiche del 7


 

Signori, amanti della tecnologia Apple, pronti? Ormai solo una manciata di mesi ci separano dalla presentazione del nuovo melafonino: l’iPhone 7. L’ultimo nato dovrebbe essere presentato a settembre 2016 e in due versioni. Le anticipazioni corrono veloci ed ecco allora le ultime indiscrezioni uscite sui siti specializzati.

(Continua a leggere dopo la foto)







Come si legge su LiberoQuotidiano, intanto, si diceva, due dovrebbero essere i modelli del 7: uno con lo schermo da 4,7 e un altro con quello da 5,5 pollici. Il nuovo iPhone – e questo era facile da immaginare – sarà super sottile, con fotocamera ”dual-lens” da 12 megapixel e processore A10, sempre stando alle indiscrezioni trapelate. A proposito di fotocamera, quella a due lenti darà la possibilità di scattare foto e girare video in alta definizione anche in condizioni di scarsa luminosità. Ancora, si apprende, il 7 sarà dotato anche di Smart Connector, ovvero l’innovativo connettore magnetico introdotto con gli iPad Pro che consente di collegare tastiere e altri accessori.

E la batteria? Aprite le orecchie, arriva una bella notizia: l’iPhone 7 ne monterà una potenziata che non solo sarà impermeabile ma anche – evviva – più resistente. Un altro cambiamento: gli appassionati Apple dovranno infatti dire addio alle cuffie perché il nuovo iPhone, proprio per essere il più sottile possibile, pare che non sarà dotato del classico ingresso jack. Di conseguenza l’unico collegamento con filo rimarrebbe quindi l’ingresso lightning che diventerebbe all-in-one.

 

(Continua a leggere dopo la foto)






Prima di presentare il 7, fra poco, a giugno, durante la tradizionale conferenza degli sviluppatori Apple, dovrebbe essere presentato il nuovo iOS 10 (mobile) con cui sarà introdotta una versione rinnovata di Apple Music, il servizio di streaming concorrente di Spotify. Ultima notizia: è in arrivo anche il nuovo sistema operativo per Mac, il MacOS.

 

È allarme: un nuovo messaggio truffa sugli iPhone mette in pericolo la vostra sicurezza. L’avete ricevuto anche voi? Non rispondete, per carità!

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it