Apple, la rivelazione choc che mette in allarme milioni di persone: “Ecco cosa succede al vostro iPhone dopo 3 anni”. E la casa di Cupertino trema…


 

Se confermata, l’indiscrezione sarebbe tale da mandare in crisi il mercato e far saltare i nervi a più di qualcuno. Sul banco degli imputati c’è niente meno che la Apple. Ed il motivo è presto detto. Secondo il quotidiano britannico Mirror i dispositivi della casa di Cupertino sarebbero fabbricati per durare solo tre o quattro anni.

(continua dopo la foto)



 

Un “problema” di cui la Apple pare sia a conoscenza al punto che l’azienda starebbe facendo di tutto per rendere più durevoli i suoi prodotti. La soluzione sembra lontana, ma le cose dovrebbero cambiare. Con l’uscita di iOS8 e iOS9, infatti, gli aggiornamenti sono aumentati, anche se la vita dei dispositivi rimane sempre piuttosto breve. Anche i Mac hanno vita breve: durano al massimo 4 anni. Per il momento non resta che rassegnarsi e sperare che l’azienda di Cupertino riesca a fare miracoli che molti giudicano assai improbabili. Se la storia comunque sia totalmente  veritiera o si tratti solo di illazioni non è dato sapere, tuttavia, per scoprirlo, basta stringere in mano il vostro iPhone e aspettare che il tempo passi.

 

“Vi sveliamo in anteprima il nuovo iPhone 7, guardate che bomba”. E il video viene visto 4 milioni di volte in pochi giorni. Ecco la verità sul nuovo smartphone Apple