“La prima volta con Luca? Così…”. Ivana Mrazova senza tabù. Dopo settimane di voci, chiacchiere e indiscrezioni la coppia ha finalmente deciso di uscire allo scoperto


 

Da tempo sono usciti allo scoperto e di certo faranno parlare parecchio. Luca Onestini, l’ex tronista di Uomini e Donne conosciuto per la sua storia travagliata con Soleil Sorgè e Ivana Mrazova, ormai fanno coppia fissa. Si sono conosciuti dentro la casa del Grande Fratello e non si sono più lasciati. A differenza di Cecilia e Ignazio però, incapaci di trattenere le proprie pulsioni, Luca e Ivana hanno vissuto il loro amore, sbocciato tardi, in maniera più casta e dato fuoco alle polveri una volta varcata la soglia della porta rossa. Un comportamento particolarmente apprezzato dai fan che li seguono sempre con molto affetto tra fughe amorose e propositi per un futuro insieme. E tra le indiscrezioni che iniziano a fioccare sul web, eccp la descrizione del primo bacio. Come riporta il sito Anticipazioni.tv, l’ex tronista avrebbe dichiarato: “Quando ci siamo dati il primo bacio? La prima sera in cui Fuffy (Raffaello Tonon, ndr) ci ha lasciati soli!”.E chiamata in causa, la bella Ivana avrebbe aggiunto: “È stato il primo bacio da quando sono tornata single, ricordo che è stato mostruoso. Mi ha fatto uno strano effetto. Poi però è stata una goduria!”. (Continua dopo la foto)



Luca Onestini, nelle settimane scorse, era tornato a far parlare di sé. Non per i suoi legami affettivi quanto per un cambio di look improvviso quanto apprezzato dai fan.
In una delle ultime Stories l’ex tronista ed ex inquilino del GF Vip ha mostrato una chioma molto più chiara. Per vedere la differenza basta riprendere in mano qualche scatto del periodo di Luca a Uomini e Donne, quando i suoi capelli era praticamente moro. Col tempo ha fatto allungare e schiarito i capelli, ma adesso è diventato biondo. Sarà l’inizio di un nuovo capitolo? E che diranno i suoi amici della Casa del nuovo look? Onestini ha subito ‘interpellato’ l’amica Giulia De Lellis, la famosa esperta di tendenze di questa seconda edizione del reality. (Continua dopo le foto)



 

E non si è fatta attendere la sua risposta: look approvato. E gli ha anche suggerito di mantenere questo grado di colorazione perché sta benissimo. E fioccano per lui le offerte di lavoro. Insomma, il Grande Fratello è stato un trampolino incredibile per Luca. E dire che l’avventura nella Casa era cominciata maluccio cin una batosta sonora presa di fronte a milioni di italiani. da Soleil Sorgè. Una fortunata sfortuna visto quello che è successo dopo.

Ti potrebbe interessare: “È uscita allo scoperto!”. Al Grande Fratello Vip, Luca Onestini ha conquistato un’ammiratrice segreta. Per lui ben 4 aerei con messaggi di puro amore, ma su di ‘lei’ mistero totale. Ora si svela e racconta quello che è successo