Denti bianchi e splendenti: li vuoi da una vita e ti viene l’amarezza quando sfoggi il tuo sorriso ‘giallognolo’. Ma se usi questo ‘aggeggio’ molto particolare in 10 secondi avrai il risultato dei sogni: farai invidia a tutti


 

A chi piace avere denti puliti e alito fresco? A tutti, perché un bel sorriso e bello da vedere e avere. Ma anche se tutti siamo attenti all’igiene è anche vero che lavarsi i denti tre volte al giorno è una seccatura. Senza dimenticare il fatto che in moltissimi si lavano i denti in modo non corretto o senza prestare tanta attenzione. Ma da oggi, con questo strano strumento, potrete risolvere tutti questi problemi in soli 10 secondi. Si chiama Amabrush ed è il primo spazzolino al mondo completamente automatico. È realizzato in silicone flessibile, anti-batterico, e ha delle setole morbide che puliscono tutte le parti della bocca. Evitando uno sfregamento troppo duro, le setole prevengono i danni ai denti, pur essendo abbastanza forti e oltremodo pulenti. Il motore e una capsula contenente il dentifricio sono alloggiati all’interno del pezzo. Il dentifricio speciale, liquido, viene alimentato automaticamente nel boccaglio, e nelle giuste quantità. Dopo la pulizia, il boccaglio può essere lavato sotto l’acqua corrente. L’intero processo di pulizia dura solo 10 secondi, perché tutti i denti sono lavati allo stesso tempo. (continua dopo la foto)






Di norma con uno spazzolino da denti convenzionale, se si lavano i denti per 2 minuti, ogni lato dei 32 denti viene pulito solo per 1 minuto. Amabrush, invece, non solo deterge i denti più velocemente, ma pulisce ogni dente otto volte più a lungo. L’apparecchio funziona in modo semplice: basta infatti attivare un unico bottone, aspettare 10 secondi, e il gioco è fatto. Integrabile con il Bluetooth, Amabrush è collegato alle app omonime per iOS e Android che ne regolano le varie funzioni, dal tipo di vibrazione (massaggio, sbiancante, a scatti, ecc) alla configurazione del tempo di pulizia e tante altre utilità. Composto in silicone e materiali anti batterici, il dispositivo è disponibile in una sola taglia conformabile con ogni tipo di mascella e va sostituito ogni 3-6 mesi circa al costo di 6 dollari. (continua dopo le foto)








 


La batteria del corpo elettronico è studiata per durare circa un mese e garantisce 28 sessioni di spazzolatura. Amabrush, grazie alla facile sostituzione della parte in silicone, può essere utilizzato da più persone. Il super-spazzolino automatico per rendere i denti splendenti in soli 10 secondi è finanziabile e acquistabile sulla piattaforma di crowdfounding Kickstarter, che promette una dentatura bianca e invidiabile a costi contenuti. Se Amabrush manterrà tutte le aspettative, potrebbe davvero diventare un prodotto rivoluzionario nel mondo dell’igiene dentale: dovremo solo aspettare, e vedere.

Ti potrebbe interessare anche: Denti bianchi e lucenti: li desideri da sempre e ti deprimi quando bevi il ”grigiume” che hai in bocca. Ecco cosa devi bere per una bocca da star

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it