“Fai così per un orgasmo sensazionale”. Ebbene, l’ultima ‘strana pratica’ promette (a lei) scintille. Ecco la novità in tema di sesso che, dicono, cambia per sempre i nostri rapporti intimi


 

Sesso e tecnologia, il binomio che a detta degli esperti dominerà i prossimi anni cambiando per sempre la nostra idea di intendere l’intimità sotto le lenzuola. In attesa di poter raccontare agli amici com’è rimorchiare un automa, ecco però arrivare un’applicazione che farà discutere parecchio, considerata effettivamente utile da chi l’ha lanciata e bollata come pornografica e disgustosa dai detrattori. Di cosa parliamo? Di un simpatico programma che promette agli utenti che avranno la pazienza di scaricarlo e installarlo di insegnare l’arte del cunnilingus grazie a un rapido sistema di addestramento per regalare ampie dosi di piacere alla propria fidanzata. “Un sistema rivoluzionario che vi trasformerà in dei veri e propri esperti della pratica” spiegano sulle pagine di Metro i creatori della discussa novità virtuale, spiegando poi anche nel dettaglio il funzionamento della loro ultima invenzione. Il segreto per diventare dei maestri assoluti? “Ritmo, posizione e qualche aiutino con le mani”. (Continua a leggere dopo la foto)



 

In realtà, come spiegano proprio i The Kloons, gruppo comico famoso in rete, l’applicazione è soltanto uno scherzo lanciato in rete come provocazione per far discutere. Ma realtà e finzione non sono così lontane l’una dall’altra. Una vera e propria app di questo tipo infatti esiste e si chiama Lickster, e prevede l’utilizzo di lingua e dita per seguire le indicazioni sullo schermo. (Continua a leggere dopo la foto)


 


 

E per le donzelle che vogliono fare pratica per migliorare le proprie capacità e regalare ai maschietti un sesso orale da urlo? Ovviamente nessuna paura. A partire proprio da Lickster è stata creata una versione dell’app in salsa rosa in cui, per non essere accusati di essere troppo espliciti, si insegna alle signore come “mangiare un gelato nella maniera corretta”. Superfluo aggiungere altro in merito.

”Digli di fare così e andrai in paradiso”. Se il piacere è solo un miraggio, questi consigli sono per te. Sì, perché raggiungere l’orgasmo è più facile a farsi che a dirsi: basta fare così