Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Vomito, diarrea e febbre”. Pranzo di matrimonio choc, 26 persone intossicate e ricoveri

  • Storie
matrimonio hotel 5 stelle invitati intossicati

Matrimonio in hotel a 5 stelle finisce malissimo. In tanti sognano un matrimonio perfetto: portare all’altare l’amore della vita circondati dall’affetto dei propri cari e degli amici in una cornice meravigliosa. E questo era anche il desiderio dei due sposini che avevano scelto una location speciale, un hotel a 5 stelle, per il ricevimento di nozze.

L’episodio è accaduto in un lussuoso albergo a Cipro, dove circa 26 invitati alla festa hanno avuto problemi legati a un’intossicazione alimentare tra vomito, diarrea, dolori addominali e febbre. Diversi ospiti, dopo la brutta esperienza, hanno parlato delle condizioni del buffet dell’hotel. Ad alcuni di loro sono venuti ragionevoli dubbi sulla qualità del cibo. Un ricevimento di matrimonio da incubo…

Leggi anche: “Assurdo, perché succede”. Cofani gonfi a rischio esplosione, lo strano fenomeno della auto ‘incinte’

matrimonio hotel 5 stelle invitati intossicati


Il cibo del buffet e le parole di una testimone: “Mai stata così male”

La 29enne Charlotte e il marito Paul (40) erano volati a Cipro per partecipare al matrimonio. Per due settimane non ha avuto problemi, ma poi, come riportato dal New York Post, l’ultimo giorno è stata travolta da dolori addominali, febbre, mal di testa, diarrea e vomito. In aeroporto la donna è crollata e il medico le ha diagnosticato una gastroenterite.

matrimonio hotel 5 stelle invitati intossicati

“Non sono mai stata così male, ma dovevamo assolutamente partire – ha raccontato Charlotte – altrimenti non sapevamo come fare, dovevamo tornare da nostro figlio piccolo. Ma giorni dopo stavo ancora male e il dottore ha detto che non potevo fare altro che mantenermi idratata“. La donna ha spiegato che alcune pietanze sono state ‘rimpolpate’ con nuove preparazioni, in alcuni casi il cibo non era cotto e in altri c’era della muffa.

Inoltre l’ospite ha raccontato che nella zona ristorante c’erano molte mosche e che uccelli e gatti salivano sui tavoli vicino al cibo: “Non vedevamo l’ora che arrivassero le nozze così potevamo andarcene, e grazie al cielo il grande giorno è passato senza problemi. Avevamo tutti lamentato la qualità del cibo e l’igiene all’hotel, specialmente perché è un cinque stelle. Sapevamo che qualcuno si era sentito male, ma noi sembravamo star bene fino al giorno della partenza”. Sarà un’indagine a stabilire le eventuali responsabilità dell’hotel, ma intanto alcuni invitati non sono potuti tornare a casa perché troppo malati mentre altri sono stati ricoverati e hanno dovuto affrontare le spese mediche.

Aereo precipita, tutti morti: lo schianto sulle case, poi le fiamme


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure