Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Viene portata in ospedale per degli strani sintomi, ma appena comincia a parlare emerge l’orrenda verità che ha sconvolto tutti i presenti. Una storia da brividi

  • Storie

 

Attimi di sconcertante paura, sono emersi dalle immagini che stanno girando in rete, riguardo una donna che afferma di essere posseduta da uno spirito maligno. La ragazza presumibilmente spagnola (che si chiama Carmela), che chiaramente fingeva, si dimenava in maniera ossessiva all’interno dell’ambulanza fingendo anche degli svenimenti. Collegata a una flebo per sedarla,la ragazza ha cominciato a roteare stranamente gli occhi mentre si dimenava selvaggiamente avanti e indietro per liberarsi dalle “corde” che la legavano.

(Continua a leggere dopo la foto)


 {loadposition intext}

Un’altra donna, probabilmente un’infermiera, chiamava il nome di Carmela in modo tale da farla svegliare da questo stato isterico. Ma nonostante tutto la ragazza ha alzato la testa e ha detti stretti, e con una strana e terribile voce ha sussurrato: “Sto andando con lei all’inferno”. Dopodiché ha gettato indietro la testa e ha cominciato a contorcersi nel momento in cui un’infermiera le ha posato una mano sulla spalla per rassicurarla: la “possessione” di Carmela ormai sembrava non avere più fine. “La ragazza non esiste…quella cosa non esiste”. Avvertita dalla bizzarra situazione una donna di passaggio ha chiesto: “Ma sta partorendo?, e non ricevendo nessun risposta, mentre intanto Carmela pronunciava una maledizione nei suoi confronti: “ Mio padre sta arrivando per te”.

(Continua a leggere dopo la foto)

Dopodiché ha cominciato a roteare la testa in maniera violenta, fino a che, fermandosi davanti all’infermiera incredula, ha pronunciato queste parole: “Lui è qui, lui è qui per me”. Che stesse fingendo, oppure no, questa ragazza ha spaventato tutto l’ospedale con i suoi comportamenti alquanto insoliti e le sue minacce nei confronti del personale ospedaliero.

Ti potrebbe interessare anche

“Mia figlia è posseduta dal diavolo. Serve un esorcismo…”. L’incredibile rivelazione sul conto di una delle star più famose del cinema mondiale. Ecco di cosa si sarebbe convinto e cosa sarebbe pronto a fare… davvero terribile!

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004