Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Vanno a fare la spesa e decidono di preparare degli spiedini per cena. Una volta a casa, aprono la scatola e quello che ci trovano dentro… Che schifo! “Fate molta attenzione al supermercato”

  • Storie

 

Fare la spesa è diventata sempre più una vera impresa e l’attenzione non è mai troppa. Choc a Montesilvano (Pescara), regione nella quale si stanno verificando molte irregolarità dal punto di vista della conservazione dei cibi. Cucinano degli spiedini di carne appena comprati in un supermercato di Montesilvano (Pescara) e, mangiandoli, notano la presenza di vermi; denunciato il fatto, è subito scattata l’ispezione dei Carabinieri del Nas di Pescara.

Protagonista dell’episodio, avvenuto ieri, è una famiglia residente nella cittadina adriatica.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

Scoperto che negli spiedini, acquistati poche ore prima in un supermercato, c’era qualcosa che non andava, il nucleo familiare ha raggiunto il Pronto soccorso di Pescara per tutti gli accertamenti medici. Per loro non ci sono state conseguenze significative. Gli agenti del Posto fisso di Polizia dell’ospedale hanno allertato i militari del Nas, i quali oggi hanno ispezionato il negozio, prelevando diversi alimenti – sia quelli in questione sia prodotti analoghi – per effettuare i campionamenti necessari alle analisi.

(Continua a leggere dopo la foto)

Un episodio simile c’era stato nelle scorse settimane. Un utente aveva riscontrato cattivo odore in una confezione di pollo appena acquistata in un supermercato di Pescara ed aveva segnalato il fatto al Nas: dopo l’ispezione e tutti gli accertamenti del caso l’attività era stata denunciata per aver venduto alimenti in cattivo stato di conservazione.

 

Ti potrebbe interessare anche: Ha fastidio al naso, medici scoprono 50 vermi che gli stavano mangiando il volto

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004