Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Incendio in casa nella camera da letto: l’arrivo dei vigili del fuoco, poi la scoperta. Cosa lo ha provocato

  • Storie
Specchio Camera Da Letto Incendiato

Incredibile episodio all’interno di un’abitazione di una coppia. Lo specchio della camera da letto si è incendiato improvvisamente e i due partner hanno ora spiegato cosa è successo e per quale ragione si è sprigionato il rogo. Con degli accorgimenti particolari è possibile evitare il peggio, ovvero la distruzione della propria casa o addirittura mettere a rischio la propria incolumità.

Lo specchio della camera da letto della coppia si è dunque incendiato da un momento all’altro e sono stati i vigili del fuoco, intervenuti per spegnere le fiamme, a rivelare come mai si è verificato questo incidente che avrebbe potuto avere conseguenze peggiori. Lei è un’infermiera di 48 anni e il partner ha rilasciato un’interessante intervista a tal proposito.

Leggi anche: Paura sulla famosa spiaggia italiana, un incendio spaventoso terrorizza bagnanti e turisti

 Specchio Camera Letto Incendiato


Specchio camera da letto incendiato, come evitare questo incidente

Come rivelato al New York Post, parlando dello specchio della loro camera da letto incendiatosi inaspettatamente, il signor Michael ha esclamato: “Stavo lavorando in ufficio, che è proprio sotto la stanza che ha preso fuoco, e sentivo odore di bruciato, ma delicato, come quando si brucia un toast. Ho controllato il ventilatore per vedere se si fosse surriscaldato, poi sono sceso a controllare se qualcuno stesse cucinando, e in quel momento ho sentito l’allarme antincendio scattare al piano di sopra”.

Specchio Camera Da Letto Incendiato

I pompieri, intervenuti rapidamente sul posto, hanno domato l’incendio e scongiurato che il rogo si propagasse anche nelle altre stanze della casa. Purtroppo la televisione è andata comunque distrutta, così come altri oggetti. Ma soprattutto è stata l’origine delle fiamme a sorprendere la coppia: i vigili del fuoco hanno informato i due che sarebbe stato il sole, i cui raggi penetravano dalla finestra, a far bruciare lo specchio usato per truccarsi e le tende.

E infine Sam nell’intervista ha dichiarato, come ripreso dal sito Leggo: “Avevamo decorato la stanza pochi giorni prima. Quando i vigili ci hanno detto che era colpa dello specchio abbiamo pensato ‘ma davvero un piccolo specchio può fare tutto questo?’. Adesso sappiamo che qualsiasi superficie riflettente vicino a una finestra potrebbe dar fuoco a qualcosa“. E tutti dovrebbero prestare maggiore attenzione.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004