Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Va a svegliare suo figlio di 12 anni per portarlo a scuola, ma, quando apre la porta della sua cameretta, si ritrova davanti una scena atroce. Cosa vede che la sciocca così

  • Storie

 

Una tragedia incredibile, l’orribile morte di un ragazzino di soli 12 anni trovato impiccato dalla madre nella sua cameretta da letto al mattino. Un dramma sul quale ora stanno emergendo retroscena inquietanti e che sta facendo il giro del web tra lo sdegno degli utenti. A raccontare la storia del piccolo Matthew Wooby, che soffriva di autismo, è la testata britannica Sun.

Ad avanzare per primo l’ipotesi che si trattasse di un suicidio era stato il padre, parlando di una grave depressione che aveva colpito il figlio di recente.

(Continua a leggere dopo la foto)


 

{loadposition intext}

Sempre il papà di Matthew, David, rivela il perché di quel terribile gesto: “Credo che mio figlio si sia ucciso perché veniva preso in giro dai bulli a scuola. Per questo negli ultimi giorni era sempre più triste”. Una ricostruzione che non coincide del tutto con quella fornita dalle forze dell’ordine.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

Gli investigatori spiegano infatti non poter affermare con certezza che si sia trattato di suicidio e che non è possibile stabilire le reali intenzioni del ragazzo. I vertici della scuola frequentata dal ragazzo hanno ammesso che episodi di bullismo si erano verificati in passato, ma spiegano di aver affrontato il tutto ricorrendo al pugno duro, come da prassi.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

“Siamo distrutti per la perdita di nostro figlio – scrivono i genitori di Matthew – ma siamo anche determinati a raccontare ovunque la nostra storia, così da evitare che altre famiglie si trovino a vivere questo dramma. Il bullismo va debellato in ogni sua forma, e ogni adolescente che ne è vittima deve trovare il coraggio di denunciarlo”.

“Ecco perché si è sparato”. Il suicidio dello chef super stellato, spunta la voce choc. Un fattaccio che lo aveva messo nei guai

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004