“Una famiglia distrutta”. Gravissimo incidente stradale: morti papà, figlie di 5 e 9 anni e nipotina

Mi sento come se avessi un buco nel mio cuore. Un grosso pezzo mancante. Aveva una risatina come nessun altro”. Il dolore di chi, di colpo, ha visto morire figlia e due nipoti. Una strage che si è consumata sulla strada. Lo schianto, un terribile incidente frontale, mentre tornavano a casa da una festa di compleanno durante il fine settimana. La polizia sta attualmente interrogando i testimoni e sta lavorando per ottenere immagini di sorveglianza mentre indagano sulla causa dell’incidente.


Il tenente della polizia di Westville Michael Packer ha detto a NBC10 che è stato il peggior incidente d’auto che abbia visto nella sua carriera di 15 anni. “Stiamo guardando alla velocità. Stiamo guardando alla guida negligente”, ha detto il tenente Packer. “E stiamo ancora aspettando che arrivino i risultati di alcuni test”. L’incidente si è verificato a Westwill in New Jersey. George Ritter, 34 anni, stava guidando lungo la 1000 Gateway Boulevard, intorno alle 22:00. Sabato, quando in qualche modo ha perso il controllo della sua Mustang e si è schiantato contro un palo.

incidente


Ritter, le sue due figlie Elsie, 5 e Alivia, 9, così come sua nipote Kenzie Mammoccio di 8 anni, sono tutte morte nell’incidente. “Era brillante. Era bellissima. Mi amava con tutto il suo cuore”, ha detto il nonno di Kenzie Mammoccio piangendo. Prima dell’incidente, Ritter e le tre ragazze avevano lasciato una festa di compleanno alla Westville Power Boat Association dove suonavano spesso.


incidente


L’associazione ha creato un GoFundMe per aiutare i familiari delle vittime a coprire le spese funerarie. Finora hanno raccolto più di $ 30.000. Nel frattempo, Mammoccio spera in altre risposte mentre continua a piangere. “Voglio andare a fondo di quello che è successo”, ha detto. “Voglio giustizia per mia figlia. E due bambine, le mie nipoti”.

incidente

La polizia ha detto a NBC10 di non aver ricevuto telefonate o reclami su auto che sfrecciavano a Westville sabato sera. “Assapora ogni singolo momento che hai con i tuoi figli, che sia buono, cattivo”, ha scritto un utente sulla pagina social dedicata alle ragazze. “Assapora ogni momento perché non saprai mai quando potrebbe finire o quando potresti perderli”.

Pubblicato il alle ore 10:46 Ultima modifica il alle ore 10:47