Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Tutto per la fama”. Choc dal cantante, cosa fa mentre è in onda il servizio sull’incidente mortale

  • Storie
incidente stradale mortale, il cantante e influencer MC Livinho balla mentre la giornalista parla

Un cantante e influencer è stato accusato da tantissimi utenti per aver ballato dietro a una troupe televisiva che stava registrando un servizio per il telegiornale su un incidente stradale in cui sono rimaste uccise delle persone. Una scena che ha sconvolto i telespettatori e ovviamente i parenti delle vittime. Il cantante è arrivato sul luogo dell’incidente – molto probabilmente si trovava già nella zona – e con il suo gesto ha scatenato indignazione in tutto il Paese.

Migliaia di utenti dei social media che hanno condannato il terribile gesto del cantante. “Ballare mentre la gente è in lutto? Vuoi essere visto a tutti i costi, giusto?”, “Tutto per la fama, tutto per i media! Senza la minima idea”, “Se ci sono una troupe televisiva, ingorghi e veicoli di emergenza, è successo qualcosa di grave. Completamente idiota”, si legge sui social media.

Impatto devastante in autostrada, l’incidente non ha lasciato scampo a Oriano

incidente stradale mortale, il cantante e influencer MC Livinho balla mentre la giornalista parla


C’è un incidente stradale mortale, il cantante e influencer MC Livinho balla mentre la giornalista parla: è bufera

Il cantante e influencer brasiliano MC Livinho, è stato filmato mentre ballava dietro a una reporter televisivo sulla scena di un incidente d’autobus mortale e ovviamente è stato sommerso di critiche. MC Livinho, un famoso artista funk con oltre 13 milioni di follower su Instagram, ha interrotto la trasmissione in diretta del notiziario mentre la giornalista Isabela Campos raccontava del terribile incidente in cui sono rimaste vittime delle persone.

incidente stradale mortale, il cantante e influencer MC Livinho balla mentre la giornalista parla

Nonostante le persone dietro la telecamera gli facessero chiaramente cenno di fermarsi, Livinho ha continuato a ballare dietro alla giornalista, senza avere alcun rispetto per la tragedia che si era consumata. L’incidente, avvenuto sabato a Pirai, una regione a sud di Rio de Janeiro, è costato la vita a tre atleti dei Curitiba Crocodiles, una squadra di football americano che milita nel campionato brasiliano. L’autobus, che trasportava 43 passeggeri e due autisti, si è ribaltato mentre percorreva un tratto pericoloso dell’autostrada Via Dutra.

I tre giocatori che hanno perso la vita sono Daniel Santos, 44 anni, Lucas Barros, 19 anni, e Lucas Padilha, 42 anni. Altri dodici passeggeri sono rimasti feriti, tra cui la diciannovenne Doria Fadel, che è ancora ricoverata in ospedale con una grave ferita alla schiena. MC Livinho si trovava nella regione per partecipare al Rock in Rio, uno dei più grandi festival musicali del mondo. Dopo essere stato sommerso di critiche, il cantante ha fatto un video in cui chiedeva scusa ma non ha convinto l’opinione pubblica.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004