Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mendicante al semaforo compra un gratta e vinci e la sua vita cambia di colpo. Tiziano è disoccupato da anni

Quando la fortuna aiuta chi deve aiutare! Un uomo, disoccupato da qualche anno e ‘mascotte’ degli automobilisti al semaforo ai quali chiedeva l’elemosina dopo uno show con il suo cappellino, ha vinto 300mila euro con un Gratta e vinci da 5 euro. La giocata fortunata è stata effettuata il 16 agosto scorso da un distributore automatico, ha fatto sapere la proprietaria della Tabaccheria delle Logge di Viale Verdi a Jesi (Ancona).

L’uomo, un 60enne, ha riscosso il premio in questi giorni e ha voluto subito dare un segno della propria riconoscenza presentandosi oggi in tabaccheria con un cospicuo assegno. Nel frattempo si è tagliato la barba e accorciato i capelli lunghi, un look con il quale era noto a tutta la città; ma si è presentato in tabaccheria con lo stesso sorriso sfoggiato per anni durante gli ‘show’ al semaforo che gli hanno dato da vivere. (Continua a leggere dopo la foto)


Si chiama Tiziano e ha perso qualche hanno fa il lavoro in una ditta di pulizia nella quale era impiegato e ora vive con la madre anziana in un popoloso quartiere della città. È benvoluto da tutti per la sua gentilezza e anche per la disponibilità a fare piccoli lavoretti. (Continua a leggere dopo la foto)

Come abbiamo detto, prima della vincita al Gratta e vinci, era un pò la mascotte degli automobilisti di passaggio in un trafficato incrocio della città: in attesa del verde al semaforo, lanciava in aria e riprendeva al volo il suo cappellino giallo che poi porgeva per raccogliere qualche spicciolo. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Soldi che Tiziano depositava in banca, nella stessa filiale che lo ha poi aiutato nelle pratiche per la riscossione dell’ingente premio. Qualche giorno fa, per riconoscenza, ha invitato a cena tutti i dipendenti della filiale dell’istituto di credito. Quando ha vinto, ha riferito la tabaccaia, “era incerto se comprarsi da subito un’auto ma poi ha optato per una bella bicicletta perché a lui in fondo piace sentirsi libero”.

Ti potrebbe anche interessare: “Me l’ha chiesto in carcere…”. Antonio Logli: la conferma arriva da Sara Calzolaio, compagna dell’ex marito di Roberta Ragusa

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004