Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Si sveglia dal coma, Valentina non sa ancora che il marito è morto nello schianto

  • Storie

Si è svegliata dopo otto giorni di coma Valentina Michelli, la 33enne di Partinico, rimasta gravemente ferita in un incidente stradale in via Partinico a Terrasini, comune italiano di 12mila abitanti della città metropolitana di Palermo, in Sicilia. Nello scontro tra la moto sulla quale viaggiava e un’auto è morto il marito, Francesco Capodilupo, 38enne di Bergamo. L’uomo era stato ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale civico di Palermo con l’elisoccorso, ma deceduto poco dopo il suo arrivo.

Valentina dopo l’incidente è stata ricoverata in codice rosso all’ospedale Villa Sofia e dopo aver subito diversi interventi si è finalmente svegliata dal coma. Una notizia che ha riscaldato il cuore dei suoi familiari, ma ancora non sa che in quel terribile incidente il suo Francesco è morto. (Continua a leggere dopo la foto)


I due erano in Sicilia per trascorrere la settimana di Ferragosto nei luoghi di origine della 33enne. Nonostante Valentina abbia riaperto gli occhi, la prognosi – fanno sapere da Villa Sofia – resta riservata. La donna è stata estubata, è ancora disorientata ed esegue qualche ordine semplice. Drammatica la scena che si è presentata ai soccorritori, che davanti ai loro occhi si erano trovati i due veicoli praticamente disintegrati. (Continua a leggere dopo la foto)

Sul posto sono intervenuti vigili urbani, carabinieri e sanitari del 118. Spetterà alla polizia municipale di Terrasini, che sta effettuando i rilievi, accertare l’esatta dinamica dell’incidente mortale. Sulla vettura c’erano sei persone, tra queste una donna incinta di gravidanza finita all’ospedale Civico di Partinico con diverse fratture ed un bambino di pochi mesi che è stato ricoverato all’ospedale Di Cristina. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

I funerali di Francesco Capodilupo si sono già celebrati il 15 agosto a Vallesaccarda, in provincia di Avellino, dove centinaia di persone hanno dato ultimo saluto al manager di 38 anni. Una folla commossa ha partecipato ai funerali, tra lacrime e dolore e anche molta rabbia per un incidente tanto tragico quanto assurdo, e proprio per questo amici e parenti chiedono ”giustizia per Francesco”.

 

Tragedia in vacanza. Antonio, 21 anni, cade in mare e muore annegato

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004