Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tempi duri per le mamme social. Impugna il telefono per rispondere a un messaggio ma guardate, suo malgrado, cosa riesce a combinare. E così, questa donna diventa (con un po’ di imbarazzo) una star del web

 

Le mamme, alle volte, finiscono per essere più sbadate dei figli. E di questi tempi, in cui ogni disavventura è destinata inevitabilmente a finire sui social network, le gaffe possono costare davvero caro. Un esempio perfetto è la storia di questa donna inglese, raccontata dalla testata inglese Metro.

(Continua a leggere dopo la foto)


La signora Susan, un po’ confusa, stava infatti parlando con il proprio assicuratore che a un certo punto le chiede di inviarle delle immagini del davanti, del retro e dei due profili. Ovviamente dell’auto. Particolare, quest’ultimo, che però lei non ha capito troppo bene, spedendo così tramite cellulare una serie di suoi scatti a mo’ di foto segnaletiche.

Ovviamente, su Susan si è poi abbattuta la feroce presa in giro della figlia Miranda, che non ci ha pensato due volte e tramite il proprio profilo Twitter ha spifferato il tutto al popolo della rete, con tento degli scatti incriminati a comprovare la veridicità del suo racconto, che aveva subito catturato l’attenzione degli utenti.

 

Scontato il successo virtuale del tweet, che è stato ripubblicato ben 14mila volte. Come si legge nei messaggi pubblicati, la donna dopo aver inviato i suoi scatti aveva scritto un messaggio dal testo: “Tutto ciò è un po’ bizzarro. Spero sia sufficiente” ricevendo come pronta risposta: “Lei è una donna molto bella, ma io avrei bisogno di fotografie della sua vettura”.

{loadposition intext}

Gaffe social di Madonna: aveva pubblicato una foto di Paola Barale scambiandola per se stessa (e scatenando i fan). Adesso arriva la risposta della soubrette italiana

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004