Le mamme, alle volte, finiscono per essere più sbadate dei figli. E di questi tempi, in cui ogni disavventura è destinata inevitabilmente a finire sui social network, le gaffe possono costare davvero caro. Un esempio perfetto è la storia di questa donna inglese, raccontata dalla testata inglese Metro.
(Continua a leggere dopo la foto)
La signora Susan, un po’ confusa, stava infatti parlando con il proprio assicuratore che a un certo punto le chiede di inviarle delle immagini del davanti, del retro e dei due profili. Ovviamente dell’auto. Particolare, quest’ultimo, che però lei non ha capito troppo bene, spedendo così tramite cellulare una serie di suoi scatti a mo’ di foto segnaletiche.
Ovviamente, su Susan si è poi abbattuta la feroce presa in giro della figlia Miranda, che non ci ha pensato due volte e tramite il proprio profilo Twitter ha spifferato il tutto al popolo della rete, con tento degli scatti incriminati a comprovare la veridicità del suo racconto, che aveva subito catturato l’attenzione degli utenti.
Scontato il successo virtuale del tweet, che è stato ripubblicato ben 14mila volte. Come si legge nei messaggi pubblicati, la donna dopo aver inviato i suoi scatti aveva scritto un messaggio dal testo: “Tutto ciò è un po’ bizzarro. Spero sia sufficiente” ricevendo come pronta risposta: “Lei è una donna molto bella, ma io avrei bisogno di fotografie della sua vettura”.
{loadposition intext}