Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È una strage”. Terribile incidente, 7 ragazzi morti dopo la festa di laurea. Tutti tra i 21 e i 22 anni

  • Storie

Tragedia alla festa di laurea: morti sette studenti universitari. Una strage. La notizia arrivata poco fa dalle autorità ha scioccato il mondo intero: le vittime sono giovanissime, tutte con un’età compresa tra i 21 e i 22 anni. Studiavano insieme. La tragedia è avvenuta all’improvviso. Una fine terribile. Intanto è stata già aperta un’indagine per chiarire la dinamica dei fatti.

Le vittime sono state identificate e le autorità hanno provveduto ad avvisare le famiglie. Amici e parenti sono sconvolti dal dolore. Oltre alle generalità delle vittime, sono state diffuse anche le immagini dell’incidente in cui hanno perso la vita i sette ragazzi: due uomini e cinque donne.

Leggi anche: Esplosione in un bar dove guardavano la finale degli Europei, morti e feriti. Poi la scoperta


“È una strage”. Terribile incidente, 7 ragazzi morti dopo la festa di laurea

Tragedia in Messico: sette studenti universitari sono morti annegati dopo aver avuto un incidente stradale. I sette viaggiavano a bordo di un furgone che è caduto nelle acque di un fiume. È successo nei pressi di una città costiera, Coatzacoalcos, nello stato di Veracruz. Secondo quanto si apprende, i sette stavano rientrando da una festa di laurea.

L’incidente è avvenuto durante un forte temporale sulla regione. Al momento non è ancora chiara la dinamica dei fatti. Secondo i giornali messicani, esistono versioni discordanti. La vettura sarebbe stata vista precipitare nel fiume. A quel punto è scattato l’allarme, ma quando sono arrivati i soccorritori i giovani erano già tutti morti, intrappolati dentro il furgone.

I corpi sono stati recuperati uno ad uno. Le vittime sono state identificate come Julio Vizcaíno, Kataline Toledo e Luz Paulina, María Díaz Pelayo, Mayra Reyes Sánchez, Pablo López Guerrero, Perla Álvarez Pacheco.

Il furgone sul quale viaggiavano è stato intanto tirato fuori dall’acqua. Tutto il paese è addolorato per questa tragedia. Si va verso la proclamazione di una giornata di lutto nazionale.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure