Questa è la terribile storia di Oren Miller, uno dei blogger più famosi degli Stati Uniti, reso celebre dal suo blog sulla paternità, “A blogger and a Father“, che da semplice passatempo si trasformò in un vero lavoro a tempo pieno. Un giorno proprio sul suo blog scrisse: “Boom! Venerdì 30 maggio 2014 ho scoperto di avere un cancro al quarto stadio. Chi è nella mia condizione non ha una lunga aspettativa di vita e le cure servono solo a lenire il dolore. Resto ottimista ma credo di sapere a che punto mi trovo”.
(continua dopo la foto)
Choc tra i suoi lettori e anche se non con molto costanza continuò a scrivere: “Mia moglie è una donna straordinaria, i miei figli sono dolcissimi e molto intelligenti. Meritano il meglio”. Ed è qui che l’appello di Oren a chiunque legga i suoi post si concentra su sua moglie e sui suoi figli: “La mia bambina è molto timida, se la vedete da sola, per favore, giocate con lei. Mio figlio invece è molto sveglio, più di me e probabilmente di voi, e ha sempre voglia di imparare: insegnategli tutto quello che lo incuriosisce.”
(continua dopo la foto)
“E fate riposare mia moglie, non si ferma un attimo durante il lavoro e fa altrettanto a casa, ma merita di godersi la vita. Non chiamatela vedova, lei è la miglior figlia, la miglior madre e la miglior moglie che una persona possa avere”. “So che non vedrò i miei figli crescere” – scrive ancora Oren – “e non so nemmeno se si ricorderanno di me, ma ora devo fare di tutto per renderli felici, e vorrei che sia così anche quando non ci sarò più. Diventeranno adolescenti e adulti magnifici grazie alla loro mamma”. Oren Miller se n’è andato lo scorso 28 febbraio. La sua commovente storia si sta diffondendo in queste ore sul web e forse, un giorno, i suoi figli capiranno che grande persona fosse il loro papà.
Ti potrebbe anche interessare: Storia tristissima della donna che pesava 15 chili e che non ha mai vissuto