“Sono rimasta risucchiata”. Incidente choc per la diva che, mentre era al mare, ha rischiato di morire. Il terrore dei fan. Parliamo di lei…

 

Attimi di terrore per lei e per chi le stava intorno. Il mare è pericoloso proprio per tutti e non fa sconti a nessuno. Nemmeno se ti chiami Britney Spears. La cantante statunitense, infatti, ha interrotto le vacanze a causa di uno spiacevole incidente alle isole Hawaii. Nel corso di una intervista rilasciata alla BBC, Britney ha rivelato di essere quasi affogato durante il periodo di relax in un esclusivo resort che è solita frequentare ogni anno. “Sono andata a nuotare a largo e pensavo di essere in una vasca con le onde, mi dicevo che era bello, rinfrescante ma non avevo pensato al rientro. Le onde si sono infrante con violenza e sono rimasta risucchiata per quasi cinque minuti. Sono quasi annegata, mi dicevo: ‘Dov’è la mia security? Mi lasceranno morire qui?'”

Questo il suo drammatico racconto.


(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Sono state vacanze agrodolci per lei che, a parte questo spiacevole inconveniente, è riuscita comunque a godersi il resto dei giorni liberi a disposizione prima dell’uscita del suo nuovo album, “Glory”, negli store fisici e digitali a partire dal 26 agosto.

(Continua a leggere dopo la foto)

Britney Spears ha annunciato il suo nono album di inediti lo scorso 3 agosto attraverso un tweet. “Glory” uscirà il 26 agosto anticipato dal singolo “Private Show”, scaricabile in pre-order dal 4 agosto. Successivamente sono stati pubblicati i singoli “Clumsy” e “Do You Wanna Come Over?”. Britney Spears tornerà come performer ai prossimi Mtv Video Music Awards, nove anni dopo una delle esibizioni più imbarazzanti della sua carriera. Per il lancio del disco, è prevista anche la partecipazione dell’artista a “Carpool Karaoke”, il noto format condotto da James Corden nell’ambito del suo “The Late Late Show with James Corden”. Chissà che questa esperienza non sia stata fonte di ispirazione per un nuova, ulteriore, canzone… Tutto è bene quel che finisce bene.

 

Ti potrebbe interessare anche: L’abbiamo lasciata ingrassata e triste dopo un lungo periodo di difficoltà, ma ora Britney Spears è pronta a tornare e lo fa con questo scatto che diventa subito virale: il magnifico cambiamento di un’icona indimenticabile

Pubblicato il alle ore 17:48 Ultima modifica il alle ore 11:29