“Sono malata di cancro”. Una vera tragedia per questa donna e il compagno che, per curarla, spende 45mila euro. Poi viene fuori la vergognosa e ignobile verità. Ecco cosa è riuscita a fare con tutti quei soldi (alle spalle dell’uomo)

 

Una coppia può vivere alti e bassi, è la normalità della vita a due. Ma quando le cose proprio non vanno, la cosa migliore da fare per tutti sarebbe quella di prendere ognuno la propria strada. Evidentemente, non a pensava così Pamela jackson, una donna britannica di 49 che, pur di non rinunciare ai benefici economici che le consentiva il compagno si è inventata una storia assurda e crudele pur di spillargli più quattrini possibili, da spendere come le pareva e piaceva. L’uomo, inconsapevole di tutto quello che stava accadendo ai suoi danni, acconsentiva a qualsiasi desiderio della compagna pur di farla stare bene. E già, perché la Jackson aveva raccontato di essere gravemente malata e che per questo necessitava di continue e costosissime cure. Il malcapitato, impietosito e in evidente buona fede, ci è cascato come un pollo, fino poi a scoprire l’amara verità. Pamela spendeva tutti i suoi soldi con l’amante. (Continua a leggere dopo la foto)


La 49enne, infatti, tradiva e truffava il suo compagno in modo vergognoso. Gli aveva raccontato di essere malata di cancro, quando invece stava con il suo amante a spese del povero uomo tradito. La donna, come riporta il Sun, è stata condannata a 18 mesi di carcere dopo aver spillato al compagno circa 45mila euro. Pamela aveva detto di essere malata di cancro al suo uomo e per 5 anni  ha fatto in modo che lui le pagasse cure e terapia, quando invece andava in vacanza e si divertiva con il suo amante. 

(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Quando tutto è venuto a galla, la donna è stata accusata di truffa e ora è ora finita in carcere. A scoprirla è stata lo stesso compagno che si è prima reso conto che la donna aveva un amante e poi ha capito che tutti i soldi che le aveva dato non erano serviti per le cure, ma per concedersi divertimenti con un altro uomo. Oltre al carcere, Pamela dovrà anche restituire la cifra rubata.

Ti potrebbe interessare anche:

Pubblicato il alle ore 21:38 Ultima modifica il alle ore 16:13