Si guarda allo specchio e pensa ogni giorno la stessa cosa: “Sono grossa come un vitello”. E si sente uno schifo. Così, un bel giorno, decide di perdere peso ma, in breve tempo, quella dieta si trasforma in un altro incubo, l’anoressia

 

Per anni la sua vita è stata segnata dal peso eccessivo, che faceva di lei una delle donne più in carne del mondo. Lisa, 31 anni, aveva infatti continuato a ingrassare fino a toccare l’incredibile quota di 185 chili. A quel punto, quando i medici iniziavano ormai a perdere la speranza, ha trovato la forza di cambiare e trasformarsi. Ma la sua lotta con la bilancia, purtroppo, era soltanto iniziata.

Come racconta il Sun, infatti, la donna è riuscita a perdere la bellezza di 120 chili, trasformandosi letteralmente. Oggi, però, ha sviluppato un nuovo disturbo alimentare.


(Continua a leggere dopo la foto)

 

{loadposition intext}

“Perdere tutto quel peso è stato incredibile, mi ha fatto sentire benissimo per la prima volta in vita mia – spiega Lisa – amavo vedere l’ago della bilancia andare sempre più giù, di settimana in settimana. Ma alla fine tutto questo si è trasformato in un’ossessione, ero terrorizzata all’idea di riprendere i chili che mi ero lasciata alle spalle”.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

“Soltanto quando mia madre mi ha detto che di questo passo sarei morta presto ho capito di aver bisogno di cambiare”. Oggi però Lisa è arrivata a pesarsi 8 volte al giorno, nel terrore di ingrassare di nuovo, e le è stata diagnosticata una forma atipica di anoressia che ha messo di nuovo in allerta i suoi famigliari.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

Lisa, che aveva smesso di mangiare e ingoiava almeno 30 pillole lassative al giorno, alla fine ha però trovato finalmente il suo equilibrio, sempre grazie all’aiuto di una madre premurosa che ha sempre lottato al suo fianco. Oggi pesa 70 chili, è in forma e si mostra al mondo in tutta la sua bellezza.

“Cicciona, fai schifo”. Tra poco pronuncerà il fatidico sì e sposerà l’uomo della sua vita e, nell’attesa, come è prassi, pubblica le foto col suo futuro marito. Il web, quando vede quegli scatti, la demolisce di insulti ma lei non si scompone

Pubblicato il alle ore 11:40 Ultima modifica il alle ore 11:28