Sfiga nera. Perde il lavoro, la fidanzata lo lascia e lui, da sempre sportivo e col petto tonico, inizia a ingozzarsi di merendine fino a diventare un ciccione. Depresso e senza un futuro davanti, capisce che è ora di “darsi una mossa”

 

La sua vita era entrata in una spirale negativa che sembrava non avere più fine. Aveva perso il lavoro e, depresso, si era lasciato andare a pessime abitudini alimentari fatte di fast food e cibo spazzatura a pranzo e cena. Il suo fisico, col passare del tempo, aveva iniziato a deformarsi e l’ago della bilancia era salito piano piano fino a toccare quota 105 chili. Non bastasse, ecco anche la rottura con la fidanzata, che non si sentiva più attratta da lui.

Steve Anderson, però, ha trovato alla fine il coraggio di riprendersi la sua vita. E, come racconta il Sun, oggi è circondato di ragazze che lo corteggiano.


(Continua a leggere dopo la foto)

 

{loadposition intext}

“Ero stato sempre una persona attiva e sportiva – racconta Steve, originario di Newcastle – fino all’età di 22 anni. Poi il mondo mi è crollato addosso. Ho perso il lavoro e all’improvviso la mia vita è diventata soltanto panini e fritti, con lunghe nottate fuori passate a bere con gli amici, di continuo”.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

Il giovane viveva con la sua fidanzata, ma anche la sua relazione è stata travolta da quella vita triste e senza più ambizioni: “Tutto andava storto e alla fine anche la nostra storia è naufragata. Non mi sentivo in pace con me stesso, figuriamoci con gli altri. Sono tornato a vivere con mia madre e ho capito di dover fare qualcosa”.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

Grazie all’esercizio fisico costante e a un intenso programma di allenamento, oggi Steve pesa 70 chili e i suoi muscoli scolpiti lo hanno reso una star locale. Anche se, confessa, il suo cuore è già impegnato di nuovo: “Ho conosciuto una ragazza in rete, mi ha chiesto di uscire e ci siamo subito piaciuti. Mi sento al settimo cielo”.

“Aiuto, sono incastrata nello scivolo”. Pesa oltre 170 chili, è single e depressa e passa la vita davanti al pc. Un giorno, però, questa ragazza subisce un’umiliazione terribile e capisce di dover cambiare. Ed eccola ora

Pubblicato il alle ore 15:21 Ultima modifica il alle ore 11:28