Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sembro un cane shar pei, mi sento orribile. Non riesco a guardarmi allo specchio”. Pesa quasi 150 chili e quando finalmente trova il coraggio di mettersi a dieta e dimagrire, ecco come diventa

  • Storie

Era arrivata a pesare 146 chili a causa di un disturbo ormonale e di una dieta squilibrata che l’aveva portata a ingrassare a dismisura. Ma Georgia Ailes, 32 anni, alla fine è riuscita a trovare il coraggio di dire basta. Ha affrontato un intervento chirurgico, ha cambiato la sua alimentazione e dopo tanta inattività è tornata a fare esercizio fisico, trasformandosi letteralmente. I guai per lei, però, non erano ancora finiti. Grazie alla sua incredibile forza di volontà, la donna era riuscita a lasciarsi alle spalle 76 chili. Ma il suo look non era migliorato. (Continua a leggere dopo la foto)


Tutta colpa del gran quantitativo di pelle in eccesso che si era accumulato sulla sua pancia. “Mi guardavo allo specchio e dicevo: Mio Dio, sembro un cane shar pei! Non solo: il mio seno era diventato molle e cadente come quello di una signora anziano, mi trovavo orribile, impresentabile”. (Continua a leggere dopo le foto)

Come racconta il Daily Mail, la donna si è così sottoposta a una nuova serie di interventi per avere di nuovo un décolleté esplosivo e per rimuovere tutta quelle pelle che la faceva sentire a disagio. In totale, ha speso quasi 120 mila euro per riuscire a ottenere il corpo dei suoi sogni. Ma alla fine c’è riuscita. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“Vergognarsi del proprio corpo è una sensazione terribile, che nessuna donna al mondo dovrebbe mai provare. Ora mi sento finalmente orgogliosa, posso mostrarmi in pubblico senza nascondere le mie forme. Sento che un nuovo capitolo della mia vita è finalmente iniziato, e non vedo l’ora di scriverlo”.

“Bleah! Guarda che grassona schifosa si è imbucata nella nostra foto!”. Pesa 115 chili, sa di essere in sovrappeso e rifiuta di farsi immortalare con gli amici per non dover fare i conti con la propria immagine


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004