Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sembri una scimmia, vuoi una banana?”. Una brutta malattia le rende il volto deforme sin dalla nascita, e così questa ragazza diventa col tempo vittima di scherzi e prese in giro tra i banchi di scuola. Oggi, però, è una star del web

  • Storie

 

Fin dalla nascita, un tumore alla faccia le ha reso la vita quasi impossibile, sfigurandole il viso e rendendo il suo aspetto grottesco, oltre che crearle difficoltà nel parlare e nel mangiare. I compagni di scuola, insensibili e spietati, l’avevano ribattezzata “la ragazza scimmia” a causa di quel look unico al mondo. Ma lei, dopo esser stata lo zimbello dell’istituto, si è presa una bella rivincita, trasformandosi in una vera e propria star di YouTube.

A raccontare la storia di Marimar Quiora, 21 anni, è il Daily Mail. Per anni la giovane si è vergognata del suo corpo. Oggi, invece, è fiera di sé.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

Originaria della California, la ragazza ha infatti iniziato a pubblicare video che la vedono intenta a truccarsi, come una qualsiasi coetanea, per farsi bella prima di uscire. Dispensa consigli alle altre, insegna qualche piccolo trucco per sembrare più bella. E gli utenti la acclamano per il suo coraggio.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

“La bellezza – racconta – è sapersi accettare per quello che si è, senza tentare di cambiarsi. Dovremmo imparare a ignorare quello che gli altri dicono di noi, invece di deprimerci e vergognarci di noi stessi”. Negli anni, Marimar ha affrontato diversi interventi per ridurre la faccia e la bocca, fino a diventare come la vedete in foto oggi.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

Le sue clip hanno collezionato oltre 5 milioni di visualizzazioni e sono d’ispirazione per migliaia di donne in tutto il mondo. Non sa come la malattia influenzerà il suo futuro, ma sogna di viaggiare, vedere luoghi diversi e trovare finalmente l’amore: “Sì, mi piacerebbe avere una famiglia. E spero di riuscirci il prima possibile”.

“Aiutatemi, non riesco a smettere”. Tutti la credono un’esibizionista visto che si spoglia senza pudore davanti a tutti, ma non sanno che questa donna ha una malattia terribile. La verità, anche per voi, sarà uno choc

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004