Un piccolo aereo si è schiantato nel cortile di una casa. Le autorità hanno dichiarato che un aereo Cessna 336 si è schiantato domenica notte il pilota è morto nello schianto. Una fotografia condivisa dai vigili del fuoco mostra un aereo distrutto a terra di fronte a un’abitazione. I vigili del fuoco “hanno lavorato con grande rapidità per estrarre i pazienti e trasportarli in ospedale”.
Il pilota e il passeggero sono rimasti intrappolati nell’aereo, i vigili del fuoco sono arrivati sulla scena dell’incidente per estrarre il corpo del pilota e affidare l’altro passeggero alle cure dei soccorritori. Quando la polizia è intervenuta sulla scena del “piccolo incidente aereo” nel isolato 200 di E. 66th Street di Savannah, in Georgia, il pilota era già deceduto.
>> “Oh, zoc**…”. Orrore a Fuori dal Coro, finisce malissimo per l’inviata di Mario Giordano
Aereo si schianta in un giardino, un morto e un ferito
Sorprendentemente, il passeggero dell’aereo ha riportato solo ferite lievi. Nessun altro, per fortuna, è rimasto ferito nell’incidente. Lunedì la strada è rimasta chiusa al pubblico mentre gli investigatori federali e locali cercavano di scoprire la causa dell’incidente e gli equipaggi rimuovevano l’aereo. Secondo FlightAware, l’aereo è partito dall’aeroporto esecutivo di Miami alle 18:16 e si è schiantato nel centro di Savannah poco prima delle 22:00 di domenica sera.
Brian Leftwich, meccanico aeronautico di Savannah e proprietario di un aereo CESSNA, ha dichiarato di aver completato voli simili a quello effettuato da Yusopov e che il tratto dal Miami Executive all’aeroporto internazionale di Savannah/Hilton Head, dove sembrava diretto il volo, era vicino al massimo delle capacità del piccolo aereo.
La polizia di Savannah ha identificato la vittima, si chiamava Boris Yusupov. La sua identità è stata confermata anche da un articolo del Yeshiva World News , che affermava che proveniva da Glen Rock, New Jersey.