Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sembra una tenera scena tra un padre e i suoi due figli, che ridono e scherzano. Ma, in realtà, nasconde un retroscena scioccante. E il video, diventato virale, è stato addirittura vietato in alcuni paesi. Il motivo? Inaccettabile

  • Storie

 

Questo è quello che si potrebbe definire il miglior padre del mondo! Soprattutto sei i tuoi due bambini prendono “accidentalmente” dell’alcol dal minibar dell’hotel e si ubriacano, e tu padre li filmi senza smettere di ridere. Sembra una storia assurda ma è successa veramente, tanto che il video in poche ore dal suo caricamento su Facebook è diventato virale (scatenando anche molte critiche). Molti siti arabi hanno bandito le immagini ritenendole offensive e immorali. Le scene, da quanto riportato, sono state girate in un hotel anche se il nome dell’esatta location non è stato fornito, così come l’identità della famiglia. (Continua a leggere dopo la foto)


Mentre il padre tornava nella stanza d’albergo, i due figli ne hanno approfittato per darsi alla pazza gioia con i vari prodotti del minibar non sapendo però che, quello che sembrava succo di frutta, in realtà fosse alcol. In pochi minuti è successo il misfatto e quando il papà, che aveva avvertito i bambini dallo stare attenti a scegliere cosa avrebbero preso, è tornato ha trovato i due bimbi in stato euforico tipico di chi è ubriaco. Non è stato reso noto quali tipi di alcoli o superalcolici abbiano bevuto, ma delle fonti molto attendibili hanno dichiarato che le sostanze assunte sarebbero state un mix di vino e assenzio. (Continua a leggere dopo il video)

{loadposition intext}

Il papà non ha subito perso tempo e preso in mano il telefono ha filmato i due bambini in pessimo stato, ridendo di loro e prendendoli in giro. Ma cosa più grave ha caricato il video su Youtube, lo scorso mercoledì, mostrando a tutto il mondo quella vergognosa scena. A fine filmato si vede uno dei bambini che gira per la stanza per poi collassare per terra e perdere i sensi. Il tutto mentre il genitore non smette di ridere e di non premurarsi ad aiutare i bambini in evidente difficoltà. Su Youtube il filmato ha ricevuto ben 300.000 visualizzazioni anche se sono stati più i pareri negativi che i pareri positivi.

“Attenzione: i vostri bambini sono in pericolo”. L’allarme lanciato da Ikea dopo i tanti incidenti con protagonisti i più piccoli: il prodotto incriminato già ritirato dagli scaffali


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004