“Sei una falsa!”. Pubblica le foto della sua incredibile trasformazione dopo la dieta rigidissima e il web la demolisce: “Hai barato!”. In effetti, da quando pesava 135 chili (e mangiava continuamente, soprattutto di nascosto), non sembra più lei

 

Mangiava costantemente, di nascosto, quando nessuno poteva vederla. E con gli anni aveva accumulato chilo dopo chilo, fino ad arrivare a toccare quota 135 chili. Poi, la fine della relazione con il suo storico fidanzato e il tentativo di dimagrire. Ora che c’è riuscita, però, questa ragazza si trova nel mirino degli utenti, che la accusano di essere ricorsa al bisturi del chirurgo per ottenere il risultato sperato.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

Come scrive il Daily Mail, Laura Micetich, 25 anni, del Tennessee aveva preso in considerazione l’idea di operarsi per perdere peso ma ha cambiato idea quando, dopo aver iniziato a frequentare una palestra, si è resa conto degli incredibili progressi fatti settimana dopo settimana. Gli utenti, però, mettono in dubbio che la sua trasformazione sia completamente “naturale”.

(Continua a leggere dopo la foto)

Lei, però, continua a negare: “La svolta è stata quando io e il mio fidanzato ci siamo lasciati dopo quattro anni. In quel momento stavo per iniziare la mia carriera di insegnante, ero molto depressa e mi sono detta: non posso farmi vedere così dagli alunni, devo essere un esempio per loro, un modello da imitare”.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

Così Laura ha iniziato a seguire una ferrea dieta e ha intensificato gli allenamenti. Oggi, dopo essersi lasciata alle spalle oltre 50 chili, spiega: “Le persone vedono le mie foto e non riescono ad accettare il mio cambiamento. Mi accusano di tutto: di prendere pillole dimagranti, di essermi fatta operare. Invece è tutto vero. E sono fiera di poterlo dire a tutti”.

“Lei è troppo grassa per lavorare per noi”. Lei, che sogna di fare la cantante ma pesa 160 chili, viene umiliata di continuo e decide di cambiare vita. Oggi, dopo una trasformazione incredibile, è così

Pubblicato il alle ore 14:47 Ultima modifica il alle ore 11:51