Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Segregata in casa dal fidanzato armato, si salva… ordinando una pizza

  • Storie

 

Una donna, segregata in casa dal suo fidanzato in Florida, è riuscita a salvarsi con un metodo semplice ma che si è rivelato “miracoloso”: ha avvertito la polizia chiedendo aiuto con un messaggio inserito nell’ordinazione online di una pizza, fatta dal suo telefono cellulare.

La polizia di Highlands County ha spiegato all’emittente WFLA-TV che la donna ha convinto l’uomo a usare il telefono cellulare per ordinare la pizza e ha scritto il messaggio nella sezione “commenti” del sito, chiedendo ai dipendenti della locale Pizza Hut di avvertire la polizia.

Così gli agenti sono arrivati a casa della donna e lei ha avvertito i poliziotti che il suo fidanzato era armato di coltello. La polizia ha tratto in salvo la donna e un bambino che era con lei arrestando l’uomo. Nell’abitazione c’erano anche altri due bambini, che sono rimasti illesi. La donna è stata segregata in casa tutto il giorno prima che arrivasse la polizia.

Il compagno la picchia. Lei chiama la polizia e… ordina una pizza. La storia vera diventa un video

Appuntamento con la morte, illeso dopo incidente chiama la moglie per farsi soccorrere: lei sbanda alla stessa curva e lo uccide


 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004