Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma che diavolo è”. La scoperta assurda nel panino del McDonald’s: “Come ci è finito”

  • Storie
asta metallica panino mcdonalnd's beffa

Trova un oggetto metallico nel panino McDonald’s, beffa per un cliente. Sta facendo discutere la disavventura capitata ad un uomo che ha trovato qualcosa di veramente inaspettato nel panino McChicken, quello con il pollo, che aveva acquistato. Stupore e incredulità quando ha sentito qualcosa di duro e beffa successiva.

L’uomo e la sua fidanzata non dimenticheranno facilmente quanto capitato. Fermo restando che fortunatamente non c’è stata nessuna conseguenza sulla salute dell’uomo certo si è trattato di un episodio davvero singolare. Inoltre quando il cliente è andato a chiedere spiegazioni la risposta dei dipendenti del famoso locale ha lasciato sconcertata la coppia che ha deciso di raccontare tutto sui social.

Leggi anche: Muore a 18 mesi, la scoperta agghiacciante sul corpicino del bimbo. Cosa hanno trovato

asta metallica panino mcdonalnd's beffa


Cosa ha trovato l’uomo e la risposta dei dipendenti McDonald’s

Con una serie di foto pubblicate sui social l’uomo ha fatto vedere cosa ha trovato quando ha addentato il suo panino. Si tratta di un’asta metallica appuntita. Ma di cosa stiamo parlando? Quando l’uomo è andato a chiedere spiegazioni alla cassa si è sentito rispondere che quella era probabilmente una sonda del termometro che si era staccata ad inizio giornata. Lo stavano cercando da allora.

asta metallica panino mcdonalnd's beffa

Successivamente un ex manager della famosa catena di fast food ha spiegato che i dipendenti utilizzano il termometro “per controllare due o tre volte al giorno la temperatura di alcuni prodotti, specialmente le crochette e gli hamburger di pollo. Potrebbe essere successo, ma è assurdo che non se ne siano accorti”. Un ex dipendente ha inoltre aggiunto che “lo staff infila il termometro nei prodotti non andando oltre i due centimetri di profondità: in questo modo si testa la temperatura affinché possa essere servita ai clienti”.

Ma la beffa maggiore è stata quando l’uomo ha riportato il panino alla cassa. A quel punto un dipendente gli ha proposto un rimborso con un buono di 15 dollari oppure la sostituzione del pasto. È proprio il caso di dire: la beffa oltre il danno…

“Che tragedia”. Aereo precipita su una casa, morto Michele. Aveva 22 anni


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure