Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Rodrigo, il Ken umano: 31 interventi chirurgici per sembrare “un bambolotto”

  • Storie

31 operazioni chirurgiche e 230mila dollari: ecco il “prezzo” pagato da Rodrigo Alves per trasformarsi da ragazzo in carne a bambola di plastica. Perché lui voleva diventare la versione umana di Ken, il “compagno di Barbie”, e c’è riuscito.

Arrivato a Londra 10 anni fa dal natìo Brasile, il giovane Rodrigo si sentiva inadeguato rispetto ai coetanei britannici e purtroppo, come spiega lui stesso sul suo profilo Instagram, “per me dieta e palestra non funzionavano”. Inoltre, come in una canzone di Elio e le Storie Tese, tutti lo “scherzavano” per le dimensioni del suo… naso e proprio partendo da quello, Rodrigo Alves ha dato il via a un restyling che l’ha completamente trasformato in un “Ken umano”.

(Continua a leggere dopo la foto)


Un soprannome affibbiatogli dagli amici e ripreso dalla stampa, su cui lui stesso scherza dichiarando di non aver mai avuto l’intenzione di diventare una bambola ma solo “una persona migliore”. Nelle immagini potete vedere la sua straordinaria trasformazione, operazione dopo operazione, fino alle fattezze attuali che potrebbero anche non essere quelle definitive. Perché non c’è limite a quanto “migliore” una persona possa diventare…

 

Chirurgia e cure estetiche costanti lo hanno trasformato in un uomo di plastica, rispettando quelli che secondo lui sono i canoni oggettivi di bellezza. Rodrigo nel corso degli interventi ha, più volte, rischiato la vita, ma questo ha annunciato che non lo fermerà anche perché, ha confessato, la chirurgia è diventata una sorta di dipendenza.

 

Ti potrebbe interessare anche: La confessione pubblica della donna che voleva essere una bambola: “Vi spiego perché…”

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004