Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Resti umani”. Terribile notizia per i fan del famoso attore, il ritrovamento choc nel bosco

  • Storie
“Potrebbero essere i suoi resti”. Attore scomparso, la polizia conferma

“Potrebbero essere i suoi resti”. Attore scomparso, la polizia conferma: “Sono tessuti e ossa umane”. Parliamo della scomparsa del famoso e amato attore Julian Sands. La Cnn fa sapere che i resti umani sono stati trovati da alcuni escursionisti più o meno dove l’attore è scomparso. Siamo nel sud della California, in un luogo molto isolato e per certi versi selvaggio. È qui che, come racconta la Cnn, sarebbe morto il famoso attore britannico. “Degli escursionisti hanno avvisato l’ufficio dello sceriffo di Fontana dopo aver scoperto resti umani nella natura selvaggia del Monte Baldy”, ha riferito alla stampa il dipartimento dello sceriffo della contea di San Bernardino.

>> “Ho scoperto i profilattici di papà”. Trova tutto sul comodino, poi la strana idea: “Mamma, scusami”

Da quello che riporta ancora la polizia, sembra che i resti saranno analizzati a breve e che i primi responsi arriveranno già la prossima settimana. Tuttavia le probabilità che siano proprio quelli del famoso attore, sono davvero molto alte. L’uomo ha fatto perdere le sue tracce a gennaio 2023. All’epoca la denuncia di scomparsa era stata presentata dalla famiglia.

“Potrebbero essere i suoi resti”. Attore scomparso, la polizia conferma


“Potrebbero essere i suoi resti”. Attore scomparso, la polizia conferma

Julian Sands, 65 anni, si trovava sul “sentiero sul Monte Baldy”, ha riferito la portavoce dello sceriffo della contea di San Bernardino Gloria Huerta. Le squadre di ricerca e soccorso hanno cercato l’attore nell’area delle montagne di San Gabriel, a circa 40 miglia a nord-est del centro di Los Angeles. Qualche giorno dopo però, le squadre di ricerca hanno dovuto sospendere le ricerche a terra a causa delle condizioni del sentiero e del rischio di valanghe, e da allora non sono state in grado di riprendere.

“Potrebbero essere i suoi resti”. Attore scomparso, la polizia conferma

Gli investigatori si sono concentrati lì proprio perché hanno individuato segnali dal suo cellulare in quell’area. Alla ricerca, infruttuosa, hanno partecipato oltre 80 volontari, due elicotteri e alcuni droni. Julian Sands interpretato film come Urla del silenzi e Vatel.

“Potrebbero essere i suoi resti”. Attore scomparso, la polizia conferma

Tra i suoi ruoli principali sul piccolo schermo, quelli di Vladimir Bierko in 24 e di Jor-El in Smallville. Ha anche avuto ruoli importanti in “Warlock” del 1989, “Arachnophobia” del 1990, “Naked Lunch” del 1991, “Boxing Helena” del 1993 e “Leaving Las Vegas” del 1995. Nella sua carriera ha recitato al cinema e in tv in oltre settanta tra film e serie tv come “Law & Order”, “Dexter”, “Smallville” e “The Blacklist”.

Leggi anche: “È morta in un incidente”. Addio alla mamma vip, 35 anni. Grazie alle due figlie era amata da tutti


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004