“Prima ero un tricheco, ora mi sento di nuovo attraente”. Dopo due gravidanze, si lascia andare e inizia a ingrassare senza controllo. Quando la bilancia supera i 115 chili, decide di reagire e trasformarsi

 

Anni e anni di pranzi e cene a base di cibo spazzatura, fatte di merendine, kebab, patatine fritte e hamburger, avevano finito per sformare il suo fisico e far schizzare sempre più in alto l’ago della bilancia, fino a toccare quota 115 chili. Lei, che all’inizio non aveva dato troppo peso alla sua trasformazione, alla fine però ha trovato la forza per reagire e mettersi a dietro, riuscendo a dimagrire in maniera naturale.

Le delusioni però non erano ancora finite: tutta colpa di alcuni cattivissimi utenti che avevano iniziato a prenderla di mira sul web.


(Continua a leggere dopo la foto)

 

{loadposition intext}

A raccontare la storia di Tanya Derbyshire è infatti il Sun: oltre 20mila persone avevano iniziato a seguire con passione le sue peripezie sui social network, facendo il tifo per lei. I più scettici, però, si erano subito scatenati con le accuse: “Ma quale miracolo. Hai usato Photoshop per far finta di aver perso peso”.

(Continua a leggere dopo la foto)

Lei, madre di due splendidi bambini, oggi spiega: “Quando hanno iniziato a insultarmi mi sono sentita come colpita da uno schiaffo. Ero felice, volevo condividere col mondo la mia impresa. E invece ecco quelle parole cariche di odio”. La donna aveva iniziato a ingrassare durante la prima gravidanza e aveva poi finito per trascurarsi completamente.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

“Oggi che ho di nuovo in mano le redini della mia vita – conclude Tanya – mi sento di dire soltanto una cosa alle persone che mi hanno insultato: le vostre parole non mi toccano più, non mi impediscono di essere orgogliosa di me stesse. Tante ragazze mi ringraziano, mi considerano un esempio. È per loro che ho condiviso la mia storia in rete, non certo per voi”.

“Il mio corpo è molle e schifoso, sono una balena”. Passa tutto il suo tempo a mangiare e arriva a pesare 140 chili. È così grassa che deve comprare gli abiti nei negozi (taglie forti) per uomini

Pubblicato il alle ore 13:09 Ultima modifica il alle ore 11:28