Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Presi da un momento di “travolgente passione”, lei gli si avvicina al collo e con foga gli fa un “succhiotto” per scaldare ancora più l’atmosfera. Ma quello che accade subito dopo ha dell’assurdo: non immaginerete mai cosa è successo al ragazzo

  • Storie

 

Si può morire per la troppa passione? Si a quanto pare, visto che un adolescente ha perso la vita dopo aver avuto un ictus che si ritiene si stato causato da un succhiotto della sua ragazza. Secondo quanto riporta il Sun, citando i media messicani, Julio Gonzales Macia di 17 anni, sarebbe stato improvvisamente colto da convulsioni fino a perdere la vita. E tutto a casa un succhiotto fatto dalla sua ragazza: nella terminologia popolare il succhiotto è il livido lasciato sulla pelle baciando e succhiando la pelle talmente forte, da causarne la rottura dei capillari. (Continua a leggere dopo la foto)


Gli esperti ritengono che il “morso d’amore” abbia provocato un coagulo di sangue alla vittima, che ha finito per arrivare al cervello e provocarne il decesso. La sua ragazza, 24 anni, avrebbe fatto perdere le sue tracce dopo la tragedia, con la famiglia della giovane vittima che l’accusa per la sua morte. Il caso di questo adolescente messicano comunque non è isolato. Qualche anno fa una 44enne della Nuova Zelanda era stata colpita da un piccolo ictus in circostanze simili, per quello che nel 2011 la rivista “New Zealand Medical Journal”, aveva definito il primo caso di questo genere. La donna era rimasta parzialmente paralizzata a causa di un succhiotto “troppo appassionato” che le aveva fatto il suo compagno. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

La vittima era stata immediatamente ricoverata all’ospedale di Auckalnd dopo aver capito di aver person la capacità di muovere il braccio sinistro. All’inizio i medici non riuscivano a capire l’origine dell’ictus. Poi hanno notato un piccolo livido sul lato destro del collo, dovuto appunto a questo succhiotto: in questo caso il coagulo aveva raggiunto il cuore della donna provocando l’attacco. “Per quello che so è la prima volta che qualcuno viene ricoverato in ospedale per un succhiotto”, aveva dichiarato Teddy Wu, il medico che ha prestato soccorso e ha curato la donna presso il Middlemore Hospital Auckland.

Ai maschi piace davvero baciare la “farfallina”? No. Ma lo fanno per un motivo insospettabile…

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004