Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tempesta di vento sulla città, abitanti scioccati: mutande e reggiseni piovono dal cielo

  • Storie
Tempesta Mutande Reggiseni

Pazzesco quanto accaduto nella grande città, investita da un forte vento che ha provocato un avvenimento decisamente insolito. Sui social le immagini delle conseguenze della tempesta hanno fatto il giro del mondo in poche ore. Infatti, dai video girati è possibile vedere che pantaloni, magliette, mutande e reggiseni sono stati letteralmente spazzati via.

E ciò ha causato qualcosa di veramente inusuale. A causa del vento si è formata una vera e propria tempesta di mutande e reggiseni, che ha fatto scatenare gli utenti, i quali hanno lanciato un hashtag diventato subito molto popolare: #crisidellabiancheriaintima. E le testimonianze dei residenti ci hanno fatto capire maggiormente la portata dell’evento. E non sono mancate le polemiche.

Leggi anche: “Quando si scatena l’inferno”. Maltempo, meteo stabile qualche giorno, poi nuovo peggioramento

Tempesta Mutande Reggiseni


Tempesta di mutande e reggiseni sulla città. E scoppiano le polemiche

Dopo la tempesta, che ha fatto volare mutande e reggiseni oltre ad altri capi di abbigliamento, sul web c’è chi ha dichiarato tra gli abitanti testimoni del fatto: “Sono appena uscita e all’improvviso ha iniziato a piovere forte e la biancheria intima è caduta dal cielo“. Un altro ha scelto l’ironia: “In realtà è piuttosto romantico. Potresti persino raccogliere la biancheria intima della persona che ti piace mentre fai una passeggiata per strada”.

Tempesta Mutande Reggiseni

Il forte vento di burrasca ha investito la città di Chongqing, in Cina, che conta la bellezza di 32 milioni di abitanti. Per più di sette giorni sulla megalopoli asiatica c’è stata un’enorme ondata di caldo, poi all’improvviso si è scatenata la tempesta. Pioggia e vento hanno colpito duramente ed è esplosa la protesta dei residenti, i quali accusano il governo di aver utilizzato l’inseminazione delle nuvole, con 200 razzi sparati, per permettere la caduta delle precipitazioni.

Il vicedirettore del Chongqing Weather Modification Office ha però affermato in conferenza stampa: “Ci sono sicuramente forti venti, ma sono stati causati da condizioni naturali. Le piogge artificiali non causeranno condizioni meteorologiche estreme”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure