Per fortuna che c’è Jovanotti! Il cantante esce per il solito giro in bici nella sua Toscana, ma qualcosa interrompe la sua passeggiata. Senza perdere un secondo chiama i carabinieri. E la notizia vola velocemente: cosa è successo a Lorenzo

 

Jovanotti trova borsello smarrito da una signora e lo fa consegnare ai carabinieri di Cortona (Arezzo), la città dove vive il musicista. L’episodio accaduto due giorni fa e riportato dal sito locale “Valdichiana oggi.it”, ha visto protagonista una signora straniera, che lavora in un relais del territorio cortonese. La donna aveva smarrito il proprio borsello con all’interno tutti i documenti.

Una volta accortasi dell’accaduto, è andata a presentare denuncia ai carabinieri di Cortona.


(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Una volta arrivata alla caserma della stazione di Camucia ha avuto però la gradita sorpresa, il portamonete era stato ritrovato da Jovanotti mentre era a fare una passeggiata in bici: il musicista ha tentato di risalire al proprietario senza però riuscirci e lo ha affidato ad un amico perché lo consegnasse ai militari dell’Arma.

(Continua a leggere dopo la foto)

“Jovanotti ha ritrovato un portafogli: eccolo”. Si è presentato così un barista del cortonese alla stazione dei carabinieri di Camucia. Una scena di mezza estate, protagonista uno dei personaggi più in vista della provincia. Che passa in bici, in allenamento come al solito, e vede qualcosa sul ciglio della strada. Si ferma, lo raccoglie, e poi fa tappa al solito bar. Al bar avevano tentato di chiamare i numeri interni ma senza successo: e poi Jovanotti ha affidato all’amico barista il compito di completare l’opera. Con i documenti all’interno e qualche spicciolo. Ed è stato meglio così: perché se avesse chiamato lui, chi gli avrebbe creduto? Tutti avrebbero pensato ad uno scherzo: e addio portafogli.

 

Ti potrebbe interessare anche: “Fate schifo!”. Dimenticate Jovanotti come lo avete sempre conosciuto, sempre pronto alla battuta e con il sorriso sulle labbra, perché non esiste più. Lo sfogo (durissimo) del cantante in rete lascia tutti senza parole. Ecco con chi ce l’ha

Pubblicato il alle ore 20:22 Ultima modifica il alle ore 11:30