Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Orrore senza limiti! Sono una giovane coppia innamorata e lei ha una dolcissima bimba di 5 settimane. Poi una litigata come tante e lui esce con la piccola per sbollentare la rabbia, ma la sua furia è cieca. E lo porta a compiere un gesto raccapricciante

  • Storie

 

Lo amava, lui era l’uomo della sua vita e con questo compagno, tanto desiderato, aveva deciso di condividera la sua vita e di formare una nuova famiglia insieme alla sua bimba di sole 5 settimane, Lillian Grace Lloyd. Ma le cose in una coppia non vanno sempre bene, si litiga, ci si riappacifica e purtroppo delle volte non si riesce trovare la quadra ed è in questi momenti che scattano ripicche e rappresaglie che si possono trasformare anche in litigi più seri. Ma Courtney Lloyd, una ragazza madre americana di 20 anni, non avrebbe mai immaginato la cosa tremenda che le è capitata.

Mai avrebbe immaginato che una discussione con il fidanzato 22enne Dalton R. Davis, di Jay County nell’Indiana, sarebbe potuto scaturire in una irrecuperabile tragedia.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

Dalton e Courtney avevano litigato in una sera come tante e sembrava che la situazione fosse sotto controllo, ma all’improvviso lui fa un gesto inconsulto e inaspettato. Prende la piccola Lillian in braccio ed esce in strada per fumare una sigaretta. Courtney lo lascia fare, pensando che la bimba poteva contribuire con la sua dolcezza a rasserenarlo. Ma invece no. Una volta sul marciapiede il 22enne ha sfogato tutta la sua rabbia prendendo la bimba per le gambe e scagliandola per tre volte sul suolo. 

(Continua a leggere dopo le foto)

Dopo questo atto orribile il giovane è rientrato in casa e ha messo la bimba nel suo lettino come nulla fosse. Dopo circa 30 minuti Courtney, che era andata a riposare, è andata a controllare la figlia e si è subito resa conto che non respirava e non rispondeva a nessuno stimolo. Lillian è stata portata in ospedale, ma è stata dichiarata morta subito dopo l’arrivo in ambulanza. Il ragazzo ha raccontato che quando l’aveva messa nel letto, la piccola stava bene. Ma due giorni dopo è venuta fuori la verità, perché il ragazzo interrogato dalla polizia ha cambiato versione, dicendo che Lillian era caduta accidentalmente. Poi sono arrivati i risultati dell’autopsia da cui è emerso che le lesioni della bimba potevano solo essere frutto di un terribile trauma. A quel punto il ragazzo è crollato e ha confessato.

(Continua a leggere dopo le foto)

Adesso il ragazzo è stato accusato di omicidio e il procuratore Wes Schemenaur ha chiesto l’ergastolo, ma il 14 luglio Davis ha chiesto il patteggiamento. Alla fine è stato deciso che rimarrà dietro le sbarre per i prossimi 65 anni, 55 dei quali senza alcuno sconto di pena. Per Courtney un incubo che si chiude, anche se nulla le potrà restituire la sua piccola Lillian.   

Ti potrebbe interessare anche: Mamma mostro: “Mia figlia sta morendo di fame? Non mi interessa. E vi spiego perché”

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004