Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ogni giorno ricorda la moglie scomparsa portando un fiore alla panchina che amavano. Poi la neve la copre e…

  • Storie

Quest’uomo è Bud Caldwell, marito della oramai defunta moglie Betty, morta due anni fa e mai dimenticata. Dal giorno dell’ultimo saluto alla sua amata, Bud non ha mai saltato una visita alle panchine che li ha visti innamorati per anni a Fond du Lac, nel Wisconsin.

(continua dopo la foto)


Le loro camminate sono proseguite e lui non l’ha mai abbandonata, con il sole, sotto la pioggia e adesso affrontando la neve, canticchiando le loro due canzoni, “Pennies from Heaven” e “Daisy a Day”. 

(continua dopo i video)

 

Proprio la neve lo scorso anno fu l’ostacolo più duro da affrontare. Scivolò in terra e si fece male. Questi giorni il problema si è verificato nuovamente e lui, impaurito, ha scelto di restare in macchina di fronte al parco, rinunciando con tristezza al solito percorso.

(continua dopo la foto)

Ma la storia di Bud non è passata inosservata, e due dipendenti del parco, Jerrod Ebert e Kevin Schultz, hanno notato l’uomo seduto in macchina. Così si sono armati di pala e hanno iniziato a spalare la neve nei punti del percorso di routine che Bud e Betty percorrevano tutti i giorni. “Dobbiamo fare in modo che possa raggiungere la sua panchina e parlare con sua moglie”, ha detto Ebert, promettendo di tenere la strada pulita per l’intero inverno. Per un amore che non avrà mai fine.

(continua dopo la foto)

Ti potrebbe anche interessare: Aiutiamo James a comprare una macchina: da 10 anni percorre a piedi 33 km al giorno per andare a lavorare


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004